Tijdelijk €25 aanbetaling

Village Cieloverde

We hebben de beste aanbieders voor Camping Village Cieloverde voor je op een rij gezet:

7GoedScore uit 70 reviews

Meer camping info

70 Reviews over Village Cieloverde

• 2Rob24-08-2021

Teleurgesteld

Camping is op zich ok, mooi strand. Wel vreemd om apart te moeten betalen voor het zwembad (€6 pp/dag), nooit eerder meegemaakt op een camping. Daarnaast werden wij verrast bij het inchecken dat er niet meer dan één tent op een plek mocht staan ivm corona. Stond nergens vermeld ook niet op de site bij het boeken. Uiteindelijk twee plekken moeten afnemen ( voor deze periode geen andere camping die een vrije plek had). Als je dan staat zie je op meerdere plekken meer dan één tent staan. Dit hebben we aangegeven bij de receptie, maar hier was geen enkel begrip voor en dus de volle mep moeten betalen.

• 1Eetgelegenheden
    • 1Staat v/h sanitair
  • 8Rox24-08-2021

Conferma positiva!

Ottimo soggiorno, c ero già stata l anno passato.bel villaggio, attrezzato ed ottimi i servizi prestati per i ragazzi ..sport ballo spettacoli ecc.all interno che la braceria che prepara buoni piatti ..comodo il trenino che trasporta le persone in ogni zona del campeggio ..ed in spiaggia .Una grande pecca è il wifi ..debolissimo e solo al centro villaggio ..comunicare con l operatore Vodafone è in generale ..molto difficoltoso ed impossibile all interno del caravan..!Rispetto all anno passato le lavatrici in Statonia hanno dato problemi di mal funzionamento,ma spero che le riparino al più presto ! Trovo invece eccessivi i 15 euro per ogni animale, qualunque sia la taglia..visto che non viene fornito nessun servizio per loro ......( il dog Sitter è a pagamento ).Bella e completa l'animazione e l intrattenimento..Comunque consiglio questo villaggio..in generale ..!

• 6Marforio24-08-2021

vedremo se tornare non è più adatto a noi

è 11 anni che vengo e non è più come prima. Non è adatto a chi ha figli grandi come noi 13 anni. Nulla viene fatto per loro tanto che escono dal campeggio per andare a Marina a luna park. Tante cose a cui eravamo abituati non ci sono più vedi frittelle alla braceria musica alla braceria pochissime volte. Penso che il musical di Renato zero sia l'undicesima volta che lo proponete. La nostra casetta era sporca così come altre di amici. Le formiche se la stanno mangiando. L'impressione era diamo meno servizi e cavalchiamo l'onda del tanto c'è la scusa che c'è il covid. Ho sentito tanta gente lamentarsi.

• 7Eetgelegenheden
  • 8Kelly10-08-2021

Mooi groot vakantiepark

Hele grote camping. Fietsen meenemen! Vooral Italianen. Ruime plaatsen. Jammer dat je voor het zwembad apart moet betalen. Treintje naar zee is gratis. Animatie top. Omgeving: Marina Di Grosetto( verwacht geen oude gebouwen...veelal hotels) zou je op de fiets kunnen doen. Grosetto Is te ver, heb je auto voor nodig. Grosetto Is leuk om een dag te bezoeken. Sanitair: schoon, wel verouderd, voor ons geen probleem. Aan de ene kant heel kindvriendelijk, aan de andere kant...heel veel fietsers op heel de camping. Er is maar 1 speeltuon op heel de camping. Mijn kinderen mochten van mij niet alleen daarheen lopen. Ivm afstand, weg terug vinden en de fietsers. Zwembad simpel maar mooi.

• 7Eetgelegenheden
  • 10Rosignoli Fabio19-07-2021

Tutto ottimo servizi completi e attenti

Tutto ok abbiamo trovato l'attenzione di sempre per le molte attività presenti e personale molto efficiente

• 10Eetgelegenheden
  • 9Domenico09-06-2021

Ottima esperienza

Lo consiglio vivamente, sto prenotando il prossimo soggiorno a fine agosto

• 8Maurizio 18-08-2018

ottimo soggiorno in posizione splendida

Le strutture charme & Quality ottime come posizione e dimensione andrebbero rinnovate,almeno la 55 risulta molto usurata

• 9luca18-08-2018

Bello ma troppi maleducati

Soggiorno in questo campeggio da anni. Sempre bello, curato ed efficiente. Immerso nella natura e nella tranquillità. La mia vacanza però e' stata sciupata dalle persone maleducate che nello stesso mio periodo soggiornavano nel cielo verde. Non entro nei particolari, ma e' stata chiusa x 1 ora la piscina x motivi igienici... La presenza dei bambini incontrollati e maleducati spesso ci limitava la tranquillità. Servono regole ferree, scritte e firmate dai campeggiatori, previa multa salata. I nuovi bagni sono stati costruiti con dei pannelli di compensato che dopo un anno nelle docce sono rigonfiati... Le piazzole ormai sono diventate troppo piccole e troppo vicine l una all altra x fare spazio alle casette.. Prima non era così, c era piu spazio e tranquillità. Non capisco la nuova assegnazione dei parcheggi...

• 9Eetgelegenheden
    • 6Staat v/h sanitair
  • 9Donatella Sonia CREMONESI14-08-2018

Un posto dove si lascia il cuore

Il campeggio è organizzatissimo e ricco di servizi. L'unica nota dolente, non per il camping, è l'inciviltà delle persone: bagni al mattino non sempre puliti con rubinetti aperti, adulti e bambini che pedalano contro mano a tutta velocità, auto che non rispettano la precedenza in ingresso alle rotonde e cani non sempre al guinzaglio.

• 9Eetgelegenheden
    • 7Staat v/h sanitair
  • 10Marco Turle11-08-2018

Torneremo

Ottimo in tutto lo consiglio sicuramente

• 10Eetgelegenheden

Camping Village Cieloverde info