Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping)

CampingWeer vandaag32°19°
Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping)
8,8

We hebben een aantal aanbieders voor Internazionale Lago di Bracciano (Glamping) voor je op een rij gezet:

44 reviews over Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping) in het Nederlands

vacanza fantastica

Elena
7-7-2018

La bellezza di questo luogo, la gentilezza e professionalità dei gestori ha accolto, coccolato e ristorato me è la mia famiglia. Anche il mio cagnolino dopo un mese di permanenza sembra più allegro forse perché questo è un campeggio dog - friendly sul serio. Non ti dicono il cane è ben accetto e poi ti fanno stare in una piazzola assolata con il cane costretto a permanere lì. Roberto da esperto uomo di mare (ops!! lago ) mi ha incoraggiato ad esplorare il lago e c

così muniti di canoe i 4 componenti della famiglia si sono improvvisati canoisti incontrando i bellissimi cigni che popolano il lago al tramontare del sole e ammirando questa rigogliosa natura da un altro punto di vista, il centro del lago. Le piazzole sono enormi e tutte in ombra. I bagni e i servizi sono pulitissimi. E dalla cucina consiglio il buonissimo coregone! La piscina di acqua salata forse non adatta a quelli che si allenano anche in vacanza è uno splendido spazio relax, che invita al dialogo e al sorriso. Il tipo di organizzazione è di molto superiore a quella della media dei campeggi italiani.

Beautiful location

Jacqueline Wilson
25-5-2018

A lovely small site on the edge of the lake. We came for a night and stayed for a week - that's how nice it is! The family that runs the campsite is very friendly and helpful and very good English is spoken by their daughter in reception. The pitches are shaded by trees, the restaurant serves excellent food, the morning coffee and croissant is delicious.. Our little dog had a great time playing on the beach with the campsite dog, Jullie - a sweet tempered Alsatian.dog. I'd definitely recommend this site.

Geweldig!

Gericke
14-1-2018

Mooie omgeving en een mooi meer. Leuke plaatsjes om het meer. Vriendelijk personeel.

ANWB camping

Très bel endroit calme et accueillant

Anne-France
27-11-2017

Situé au bord du lac de Bracciano qui est une pure merveille naturelle, l'endroit est calme et les propriétaires accueillants. Le camping est bien aménagé, il fait bon se baigner dans le lac et si vous préférez il y a une jolie piscine. On y trouve aussi un bar et un restaurant où nous avons bien mangé pour un prix démocratique.

De là , il y a un système simple par les transports en commun pour aller visiter Rome.

C'est sûr, nous y retournons !

A DUE PASSI DA ROMA

paolo
27-11-2017

CON IL MIO COMPAGNO HO PASSATO IL FERRAGOSTO IN QUESTO SPLENDIDO CAMPEGGIO...HO VISITATO ROMA CON IL MASSIMO RELAX PERCHE' A POCA DISTANZA C'E' LA STAZIONE FERROVIARIA!!!HO TROVATO UN GIUSTO CONNUBIO TRA VISITARE ROMA E NATURA, SOLE, PISCINA, LAGO, PASSEGGIATE AL TRAMONTO, CUCINA ITALIANA 100%!!BELLISSIMA VACANZA!!

Un petit écrin au calme du lac de Bracciano

Guy , 58 ans, Verviers en Belgique
24-11-2017

Très beau camping idéalement situé au bord du lac, pour profiter du calme, du soleil ou s'adonner aux sports d'eau. Même en période de fortes chaleurs, l'endroit est idéalement aéré par les vents du sud, et le soleil baigne la plage du matin au soir. Les emplacements de camping sont vastes et bien ombragés. Les logements en 'mobilhome' sont placés dans un environnement de plantes et de couleurs. L'accès au lac est facile, la plage est large, nettoyée chaque jour et la descente dans l'eau est en pente douce. Une belle piscine pour les petits et leurs parents près du restaurant-pizzeria. Les prix sont très raisonnables et la cuisine de qualité. Camping et sanitaires très bien entretenus. Le tout dans une ambiance accueillante et simple de la part des patrons et du personnel. Le village de Trevignano est à 10 minutes à vélo seulement. J'y vais depuis des années et y retourne invariablement chaque année.

RELAX ALLO STATO PURO

Sofia
24-11-2017

OASI DI PACE A DUE PASSI DA ROMA!!!CONSIGLIO A TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO VISITARE ROMA E RILASSARSI ALLO STESSO TEMPO! RISTORANTE BUONISSIMO!! PISCINA CON ACQUA SALATA!!CHE DIRE... WOW!! CONSIGLION A TUTTI

paradiso

oscar
20-11-2017

La location e' letteralmente paradisiaca la consiglio a tutti gli amanti del buon cibo e dei tramonti mozzafiato, serenità e tanta cordialità ! 10+

De camping ligt aan het meer van Bracciano en biedt daarmee een uitvalsbasis voor Rome. De treinrit naar Rome duurt ongeveer 45 minuten waarna op de metro moet worden overgestapt. Persoonlijk hebben wij deze rit 3x gemaakt en waren daarna helemaal gesloopt.

De camping heeft qua accommodatie niet veel te bieden. Het zwembad is echt heel erg klein en ook is er geen supermarkt aanwezig. 's Ochtends kunnen er bij de bar broodjes besteld worden, maar voor de 'grote' boodschappen moet u 4 km verderop in Trevginano Romano zijn. Hier bevindt zich dan wel weer een supermarkt die 24/7 open is en ook het plaatsje zelf is met haar boulevard zeker de moeite waard!

U moet in gedachten houden dat u met name buiten leeft. De caravans zijn wat gedateerd maar bieden met het gras eromheen wel veel ruimte. Na een restaurant biedt de camping zelf verder weinig. Het Bracciano meer maakt voor ons echter bijna alles goed. Het water heeft een heerlijke temperatuur, is helder en biedt een prachtig uitzicht.

Kortom, een zeer eenvoudige en rustig camping zonder al te veel poespas, maar zeker het bezoeken waard!

beter kan bijna niet

Tanja
3-8-2017

Prachtige maar ietwat kleine schaduwrijke plek ( 10x5m) direct aan het meer. Er zijn veel grotere plekken beschikbaar maar die missen de fantastische ligging

ANWB camping

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping) in Trevignano Romano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping) zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping) scoort een 8.82 uit 10 op basis van 44 reviews.

Acties

Acties voor Camping Internazionale Lago di Bracciano (Glamping)

Populaire bestemmingen