Pension Haus AlpenRose

6 reviews over Pension Haus AlpenRose in het Nederlands

die freundlichsten gastgeber

gerlinde abermann
6-10-2014

obwohl die familie van buirden noch mitten in der renovierungsarbeit steckte wurden wir super nett und herzlich aufgenommen. es waren 10 wunderschöne tage. das frühstück...klasse,es wurde uns jeder wunsch erfüllt.der zimmerservice kann nicht besser sein. es wurde täglich geputzt und alle 3 tage die bettwäsche gewechselt. wir waren mit 2 ehepaaren dort. unsere bekannten sind gleicher meinung.

un posto da ricordare

Betty
18-7-2011

ci siamo andati per la prima volta nel 2005 ed ogni anno torniamo per trascorrere qualche giorno di relax. Quest'anno trascorreremo qui ancore le vacanze. Lo consigliamo per la cordialità, il rapporto qualità/prezzo, per la posizione.

La pensione per un soggiorno di relax.

vincenzo
1-9-2009

Un posto meravigioso, io sono gia' 4 anni che ci vado, anche quest'anno ci torno, e ogni volta resto sempre più affascinato dal meraviglioso scenario che circonda la pensione, un bellissimo lago circondato da bellissime montagne che si riflettono nelle limpide aqcue del lago.

I gestori della pensione, Luciano e Marina sono delle persone a dir poco meravigliose che elargiscono ai loro ospiti i più svariati consigli di come poter trascorrere al meglio le loro vacanze in un posto fantastico. Gli ospiti vengono trattati sempre con il massimo riguardo e gentilezza, e sembra di essre a casa propria, vi cosiglio di cenare li da loro, in quanto Marina sa preparare delle ottime pietanze.

Un consiglio, andateci e resterete soddisfatti.

Un posto meraviglioso!

giuliana svevo
12-3-2009

Io ci sono stata l'anno scorso in estate alla m Pensione AlpenRose in Seeboden am Millstätter See è...secondo me molto bella ,un posto tranquillo dove uno può rilassarsi , cucina ottima , gestori molto cordiali ti danno qualsiasi informazione alla mattina prima di partire e questo è molto utile per chi non conosce la lingua e il posto.

penso che torneremo anche quest'anno.

Mooie lokatie en vriendelijke eigenaren.

Jacqueline
5-3-2009

Seeboden, een heerlijke vakantiebestemming. Vanuit dit verzorgde pension kun je heerlijke uitstapjes maken in de omgeving. Er is heel veel aanbod. Met de Kärntencard is dat ook heel voordelig (zie de site). Het pension ligt iets boven het centrum en het meer van Seeboden met een prachtig uitzicht.

De eigenaren, van italiaanse afkomst, zijn zeer vriendelijk en zorgen voor een gezellige sfeer.

Haus alpenrose

giuliana svevo
5-3-2009

Beste Pension zu vertrauter Führung,

sehr bequeme Zimmer, Säuberungen und bequem.

Die Geschäftsführer sind sehr nett und verfügbar, es ißt sehr gut desweiteren.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Pension Haus AlpenRose in Seeboden am Millstätter See, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Pension Haus AlpenRose zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Pension Haus AlpenRose scoort een 8.5 uit 10 op basis van 6 reviews.