Tijdelijk €25 aanbetaling

MonRiad

We hebben de beste aanbieders voor Bed & Breakfast MonRiad voor je op een rij gezet:

9.9FenomenaalScore uit 8 reviews

Meer bed & breakfast info

8 Reviews over MonRiad

• 10MARIA23-08-2016

Centrale,silenzioso,pulito.

Questo riad si trova all'interno della medina,a circa dieci minuti dalla piazza Djemaa El-Fna.Gli ambienti sono curati,con camere dotate di bagno spaziose e pulite.La colazione ottima e abbondante come pure i pranzi o le cene con piatti marocchini.Personale simpatico e disponibile e qualità prezzo veritiera.

• 10rosa9023-02-2014

Ottima posizione

Durante il mio soggiorno a Marrakech sono stata ospite di questo riad vicinissimo alla piazza e molto comodo per visitare la città.L'accoglienza è stata con thè alla menta e dolcetti e ogni nostra richiesta è stata esaudita.La stanza era molto spaziosa,luminosa e pulita. Super colazione con specialità anche marocchine oltre al classico cappuccino.Abbiamo anche cenato provando cus.cus e tagin,deliziosi.Lo consiglio veramente, da provare.

• 10Cloe29-03-2011

great place

rooms very clean and comfortable food very good a fantastic holiday!

• 10teremanu22-03-2011

Super séjour

Nous avons passé un super séjour au Monriad(2 nuits seulement ... malheureusement)... L'emplacement est top (accès super rapide et facile depuis la place). L'acceuil est super chaleureux . ... cNous avons passé un super séjour au Dar Najat (2 nuits seulement ... malheureusement)... L'emplacement est top (accès super rapide et facile depuis la place). L'acceuil est super chaleureux .... c'est vraiment un super point de départ pour découvrir Marrakech. Mention spéciale pour le super Tajine Poulet /Olives... un vrai régal 'est vraiment un super point de départ pour découvrir Marrakech. Mention spéciale pour le super Tajine Poulet /Olives... un vrai régal

• 10renata17-02-2011

Ottima location dove soggiornare

Ottimo pernottamento,struttura nuova ma in stile marocchino,con tutte le comodità moderne,piscina e terrazza,vicino alla piazzza ma in un vicolo silenzio.Camere spaziose con bagni dotati di super docce e bide.Tutto molto pulito.Personale gentilissimo ,multilingue che è in grado di organizzarvi escursioni, divertimenti o tutto quello che desiderate.La colazione e a richiesta pranzi o cene sono stati ottimi.Mi sento di consigliare questa sistemazione in Marrakech!

• 0mirellaraviola12-01-2011

Agréable séjour

J'ai passé des jours très agréables et relaxants à l'hôtel Monriad de Marrakesh. Placé dans une position magnifique il est géré par des Italiens très aimables. Le service a été excellent. Les excursions réservées directement de l'hôtel ont été superbes. Enfin la ville est vraiment charmante et elle vaut bien un voyage !

• 10mirellaraviola30-12-2010

Agréable séjour

• 10Annachiara29-12-2010

MonRiad un soggiorno indimenticabile

Questra struttura è in una posizione ideale nella medina, a poca distanza a piedi da tutte le attrazioni turistiche. Non posso nemmeno chiamarlo un "albergo" perché il personale vi farà sentire come a casa . Sono ospitali e attenti a ogni richiesta, parlano in italiano e vi possono organizzare visite guidate in città, escursioni in tutto il Marocco ,cene in ristoranti tipici o hamman . La prima colazione è abbondante e thè e pasticceria marocchina dal pomeriggio a notte servita anche sulla terrazza , da cui si ha una vista della Kotubia fino alle cime dell'Atlante.Le camere sono super pulite ,arredate in stile moresco ,molto carratteristiche.Nel patio interno una piscina e rose sempre fresche ,nei saloni camino acceso di sera e una libreria ben fornita. Atmosfera magica e soggiorno da ricordare.

• 9TEREMANU24-06-2010

MonRiad albergo da fiaba

Nel mese delle rose sono stata ospite di Monriad uno squisito albergo nel cuore della medina di Marrakech appena aperto.Avevo conosciuto una delle ragazze italiane che lo gestiscono in um villaggio vacanze e conoscendo la sua gentilezza e competenza.Le mie aspettative sono state più che confermate, sia dalla costruzione che ricorda un palazzo da fiaba che dall'accoglienza impeccabile.Mi sentivo una vera principessa da come venivo trattata e la colazione esaudiva tutti i miei desideri,ricordo con l'acquolina in bocca dei dolcetti ripieni al miele e ricoperti da mandorle con il thè alla menta.Ritornerò per ammirare dalla terrazza il cielo stellato.

Bed & Breakfast MonRiad info

• MinibarNiet beschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Entertainment

• EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

• Adresgegevens
    n. 4 Derb Lahbasse, Riad Zitoun Lakdim, 40000