Hotel Banyan Tree Vabbinfaru

MaledivenMaledivenVabbinfaru Island

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Banyan Tree Vabbinfaru voor je op een rij gezet:

1OnvoldoendeScore uit 1 review

1OnvoldoendeScore uit 1 review
  • 1Waardering

• Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

1 Reviews over Banyan Tree Vabbinfaru

• 1guido08-03-2010

Mai piu'

Dopo aver programmato senza limiti di spesa sette giorni al banyan tree vabbinfaru e dopo essermi documentata al max oggi sono finalmente arrivata in questo girone dantesco.l'isola sarebbe anche bella peccato che sia disseminata da serpentoni di reti bianche per lo più rotte che fungono da muretti antierosione questa e'la vista che mi si e' presentata aprendo il terrrazzo del mio bungalow de luce da 1300,00 euro al giorno.alle mie rimostranze mi hanno fatto vedere che tutta l'isola e' nelle medesime condizioni.il buffet del pranzo fa rimpiangere la mensa aziendale della FIAT e che dire della che sto saltando in questo momento, mi propongono una nouvelle cousine che neanche Pannella doo un mese di digiuno riuscirebbe a mangiare.per ora mi sto nutrendo con 2 birre e pane e burro .Non oso pensare che devo trascorrere ancora dei giorni in questo Inferno unica cosa positiva e il wifi che mi permette di postare queste notizie.

Hotel Banyan Tree Vabbinfaru info

Room facilities

• MinibarBeschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Veilig betalen met
Wij zijn aangesloten bij