Sorteren

Reviews over Toliara

Wat een ligging!

Eric
    30-12-2012

Dit was wel de verrassing van onze Madagascar vakantie in 2010. Het mooiste hotel tijdens onze rit van Morondava via de kust naar Tulear. Wat een ligging bovenop de duinen met een pracht uitzicht over de azuur blauwe zee! Mooie, luxe bungalows. Goede service en prima restaurant. Alleen het duiken was een mislukking. Matig materiaal en een duikleider die alleen met zichzelf bezig was.

nooit meer

kees
    27-6-2011

het is heel mooi en de ligging is ook heel mooi. het ligt niet aan zee maar er is wel een zwembad bij.

INDIMENTICABILE

morpheusrm
    24-2-2011

Viaggio indimenticabile in settembre 2010.... Dopo 4 ore di pista sabbiosa attraversando numerosi villaggi di pescatori, siamo arrivati alla tappa finale del nostro viaggio di nozze che ci ha portato fin li da Tanà in macchina... Un posto bellissimo anche per come concepito (la corrente non arriva nei bungalows se non per motivi di necessità "vera") dove il sole la spiaggia bianca fine il mare e i pescatori locali la fanno da padroni e danno il ritmo al tempo. Il telefonino? oggetto decisamente inutile se non si chiama Turaya! I pochi bungalows muniti di "aria condizionata" ... si condizionata dal vento che li rende piacevoli. La direttrice del posto ...un personaggio...!!! lodevole il loro impegno per gli abitanti dei villaggi presenti nei dintorni e sopratutto per i loro bambini e le loro donne. Una sola pecca... ma dipende solo dalla stagione... vento e sbalzi di temperatura che ci hanno permesso un solo bagno in 5 giorni. Il bagno alla barriera corallina era d'obbligo ...e le maree