Hotel Epario

• Fantastisch / fenomenaal: 8+

Ci ritornerei

aldo
14-9-2010

Pulizia eccellente, camere e bagni perfetti; posizione molto favorevole che consente di raggiungee con facilità tutte le baie di Lopar. La famiglia che gestisce l'hotel è molto simpatica e disponibile. Un po' scarsa la prima colazione, ed anche la cena, anche se non si muore di fame; il tutto è presentato con molta raffinatezza. Forse un po' di frutta in più ci stava bene, è stata molto scarsa!

Ottima scelta per stare tranquilli.

L'hotel offre un bel parcheggio ed anche una sala con tantie attrezzature ginniche che però ho visto usare poco.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Epario in Lopar (Rab), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Epario zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Epario scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.