Appartement Cuk

Appartement
Appartement Cuk

1 review over Appartement Cuk

• Fantastisch / fenomenaal: 8+

ora e molte volte ancora

michele
2-8-2009

Sobra (Mljet) sinonimo di Relax piccolo centro situato in una baia, dove approda il traghetto proveniente da Bari.Consigliabile a coloro che hanno bisogno di scaricare tutta la tensione accumulata in un anno di lavoro.Casa accogliente (nuova) a strapiombo sul mare, ho anche avuto la possibilità di ormeggiare il mio piccolo gommone (3 metri).Oltre ad essere circondato dal verde e dagli animali della casa (Pino il cane) i gatti e gattini, ogni tanto si affacciavano sulla baia 2 delfini, i quali mi diceva la proprietaria (Pavica Anelic) venivano per nutrirsi di pesci. Ultima considerazione si va a letto con le galline e ci si alza col gallo (metaforicamente).

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Cuk in Mljet, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Cuk zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Cuk scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.