Hotel Columbus

ItaliëVenetoCaorle

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Columbus voor je op een rij gezet:

8.3FantastischScore uit 6 reviews
+1/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

8.3FantastischScore uit 6 reviews

0Tonen op kaart

6 Reviews over Columbus

• 3M.J. Ullrich02-09-2016

PESSIMO! SCONSIGLIAMO VIVAMENTE!!!

Scortesi, arroganti e scorretti. Stanza piccola. Colazione striminzita senza neppure un frutto e con uova dal dubbio colore. Prezzi folli per un posto del genere. Donne delle pulizie che ti piombano letteralmente in camera alle 8 della mattina senza bussare. Televisione che riceve pochi canali e male. Unica misera nota positiva la location, obiettivamente perfetta. E' il classico esempio di albergatori che sfruttano un'ottima posizione per guadagnare denaro malamente e con pessimi servizi. SCONSIGLIAMO VIVAMENTE!!!

• 9iveta vysapalova07-02-2013

Un' Ottima Vacanza

Una vacanza all' ultimo minuto, ma fortunatamente mi sono imbatuta in questo fantastico hotel. La spiaggia privata proprio davanti, i giochi per i bambini, la terrazza per le colazioni e un ristorante sempre buono. Le insalate ed i dessert strepitose. I bambini si sono divertiti molto molto e questa è stata la cosa più importante. Camera molto spaziosa, siamo una famiglia con due bambini, la terrazza con vista mare ci è servita molto. Tutto sommato un' ottima vacanza ( abbiamo trascorso due settimane a Caorle ). Cosa altro dire ? lavoro permettendo ci torno anche quest' anno.

• 8rossi renato22-08-2011

Ottima cucina

Hotel mediocre nel complesso, la disponibilità del personale sala è stata apprezzabile, un'ottima cucina ha contribuito alla riuscita del nostro soggiorno. Il cuoco sicuramente una persona preparata e molto disponibile. Grazie

• 10Fam. Herzig02-06-2011

Columbus einfach Spitze

wir sind seid über 20 Jahren immer wieder gerne Gäste im Columbus! Nichts ist unmöglich, alle sehr freundlich, super Lage und leckers Essen - das noch von der Seniorchefin zu bereitet wird!!! Wer einfach entspannen möchte - genau richtig! Vor allem mit Kindern Dickes Lob

• 10Ferenz Angelika09-09-2009

Toller Urlaub im Hotel Columbus

Super Hotel mit sehr freundlichen Angestellten, kenn es schon seit über 25 Jahren. Essen riesige Auswahl und schmeckt hervorragend, Lage am Strand perfekt. Kann ich jedem empfehlen.

• 10Schreiner Helmut22-08-2009

Hotel Columbus in caorle

Wir machten schon 5x Urlaub im Columbus. Es ist sehr schön dort. Besonders die Chefin ist sehr familienfreundlich. Familie Schreiner ( 4 Kinder) aus Nindorf.

Hotel Columbus info

Veilig betalen met