Hotel Harry's Terme

ItaliëVenetoAbano Terme

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Harry's Terme voor je op een rij gezet:

8.7FantastischScore uit 6 reviews

8.7FantastischScore uit 6 reviews

0Tonen op kaart

6 Reviews over Harry's Terme

• 9Margherita Sonia Catella16-07-2019

Sono 11 anni che soggiorniamo all'Harry's Hotel

Il titolo credo sia sufficiente per dire che ci siamo sempre trovati benissimo. Il personale, veramente nessuno escluso, è cortese ed efficiente. L'acqua delle piscine è sempre cristallina, l cibo abbondante, buono e con parecchia scelta. Il parco intorno alle piscine è molto vasto e ben curato. L'ambiente è silenzioso e confortevole. C'è tutto quello che potete vedere sul sito, oltre alle biciclette, al capo bocce, alla palestra, alle varie saune, ecc. Valutiamo positivamente anche il fatto che ogni anno vengono apportate migliorie alla struttura (anche se noi siamo affezionati alle camere meno recenti). E' comodo anche per chi arriva in treno fino a Padova e poi prende l'autobus. L'unico piccolo ed irrilevante neo, facilmente eliminabile? Le racchette da ping pong...

• 10Giovanni S.16-07-2018

Eccellente

Piaciuto con voto 10: piscine nuove e zona idromassaggi tutta nuova. Relax assoluto, ottime le zone interne ed esterne. Ci ritorneremo di sicuro perchè la cordialità e la zona ci ha stupiti.

Piaciuto con voto 8: pranzo nel bellissimo ristorante. Un pò troppo veloce il servizio.

Non piaciuto: parcheggio sotto agli alberi; mi sono ritrovato la macchina piena di resina degli alberi e ho dovuto andare in un autolavaggio.

• 5Claudia24-04-2016

Preis Leistung passt nicht.

Sehr unfreundliches Management ! Einzelzimmer furchtbar und viel zu teuer.

• 10susi21-05-2010

meraviglioso!

L'HARRYS GARDEN HOTEL è SITO NELLA ZONA SUD DI ABANO TERME,A 2 PASSI DALL'ISOLA PEDONALE, L'ALBERGO è COSTITUITO DA 5 PIANI,ASCENSORE, I VARI SERVIZI DI SALA,BAR,PISCINE,PARCO,REPARTI CURE, CENTRO WELNESS PULITISSIMO,CONFORTEVOLE,ECCELLENTE TUTTO IL PERSONALE,DIREZIONE!

• 10susi03-08-2009

un posto meraviglioso!

ho apprezzate personalmente,il luogo,le persone, i turisti esprimevano veramente senza problemi la loro professionalità e cordialità, spero vivamente che italiani e stranieri soggiornino presso questo hotel sempre più numerosi, sono molti anni che viene gestito da questa meravigliosa famiglia,secondo me la recensione descrive bene l'hotel,naturalmente di persona viene più apprezzata la vacanza,provatelo cari turisti!

• 8Hans-Georg Müller01-03-2008

Wir waren schon 4X dort.. grosser Garten..schöne Pools..Gutes Fango...Netter Umgang..

Hotel Harry's Terme info

Veilig betalen met