Hotel Aurora Terme

• Goed: 7 - 8

Che bello!

Angelo
21-1-2016

Camera confortevole e con pulizia giornaliera. piscine bellissime e con lettini relax. cibo buono e in quantità! personale gentile e disponibile.

Soggiorno con amici

Antonella
12-1-2016

Siamo stati qui per un weekend relax io e mio marito assieme ad altre due coppie. Il posto è molto piacevole, accogliente e pulito e il cibo buono.. Mio marito ha provato un massaggio per la schiena e io un massaggio antistress, entrambi eseguiti molto bene e con professionalità..da provare!! Torneremo sicuramente :)

Vacanza relax

Alberto
8-1-2016

Che dire dopo anni che ci torniamo rimaniamo sempre soddisfatti. Personale cortese è disponibile, pasti abbondanti e ben preparati. Rapporto qualitá prezzo ottoma. Curerei maggiormente le zone relax. Da riprovare.

Posto super rilassante

Marco
7-1-2016

Ottimo albergo con cibo eccellente e cortesia del personale

posto ottimo

angelo
4-1-2016

Impressione positiva generale:

Posizione ottima in zona pedonale ma comodissima per arrivo in auto e scarico bagagli. Ottima piscina coperta al 4° piano con vista sulla zona pedonale. Ristorazione ottima e un po troppo abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Da rifare sicuramente!

claudio
3-1-2016

Abbiamo usufruito, mio marito ed io, di un pacchetto di sei giorni e cinque notti che includeva il capodanno. Ci è stata assegnata una camera mod. Classic, molto spaziosa, tranquilla e funzionale. All'altezza della situazione anche l'organizzazione, nonostante la struttura fosse al completo. Personale gentile e disponibile, Trattamenti professionali: bravissime le massaggiatrici! Ottimo e molto curato il cenone di Capodanno, e in generale anche il cibo.Buona l'animazione. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!

ci tornerò di sicuro!!!!

domingo furia
1-1-2016

ho preso il pacchetto di capodanno all hotel Aurora e mi sono trovato benissimo . hotel in ottima posizione centrale dotato di ogni comfort camere spaziose pulite spa eccezionale bellissima piscina termale panoramicaal 4 piano e splendida piscina esterna tutte con acqua termale caldissima e tanti giochi di idromassaggi ; personale gentile e disponibile soprattutto quelli di sala ( simpaticissimi edi yuri monika e tutti gli altri) colazione dolce e salato più che sufficente mentre rischiate di ingrassare con la loro ottima e abbondante cucina . attentissima la direzione nel soddisfare ogni bisogno ...splendido cenone di capodanno con orchestra (animazione con la bellissima jessica ) e menu raffinato quindi relax e divertimento a costi veramente contenuti. ps la nostra camera al 3 piano era veramente notevole. ci torneremo volentieri

Relax completo

soron411
1-11-2015

E’ il quinto anno consecutivo che soggiorno con un’amica in questo hotel e il giudizio è sempre eccellente. Abbiamo trascorso 4 giorni di assoluto relax, grazie alle premurose cure di Tutto il personale (ricevimento/bar/sala da pranzo, area termale/benessere), molto professionale, preparato e cordiale. La camera e tutti gli ambienti sono pulitissimi.

L’hotel si trova in ottima posizione, situato nella zona pedonale del paese, ed è dotato di parcheggio interno. Ci sono due piscine, una coperta al quarto piano, che offre una bella vista panoramica sulla zona pedonale di Abano, e l’altra scoperta; più una Jacuzzi. Lo consiglio e l’anno prossimo ci torneremo senz’altro.

Weekend fantastico

Luca Falaschini
9-8-2015

È stato un weekend fantastico, hotel molto bello, personale simpatico e disponibile. Le piscine e i servizi ottimi. Unica nota negativa la camera un po' piccola e la doccia minuscola.

relax terme

ginetta
4-8-2015

hotel aurora in abano terme e situato in ottima posizione zona pedonale possiede due piscine con molti getti idromassaggi ma cosa molto piu importante e ' pulita.Le camere sono pulite .......buona l accoglienza e la disponibilita del personale ...................il rapporto qualita/prezzo e' buono

We hebben een aantal aanbieders voor Aurora Terme voor je op een rij gezet:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Aurora Terme in Abano Terme, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Aurora Terme zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Aurora Terme scoort een 8.89 uit 10 op basis van 74 reviews.