Appartement Gran Paradiso

Appartement Gran Paradiso
9,4

9 reviews over Appartement Gran Paradiso

• Fantastisch / fenomenaal: 8+

Appartamento comodo e immerso nella tranquillità!!!!

Ottimo per chi vuole ciaspolare e fare sci di fondo, buono anche per chi volesse fare sci alpinismo!

Relativamente vicino ad Aosta.

Luogo fantastico per chi ama la natura e la vacanza "a misura d'uomo". Camosci, stambecchi e gipeti sono avvistabili in inverno quasi quotidianamente: basta alzare lo sguardo e portare con sè il binocolo. La località di Bruil è adatta a chi non vuole spostare l'auto ed avere tutto a pochi passi. Il villaggio non è consigliabile a chi ama "lo struscio", ma è ideale per chi ama cambiare ritmo di vita rispetto a quello sostenuto in città. Ottimo il servizio dei gestori dell'appartamento: davvero cortesi ed efficienti.

Un posto per il divertimento

Francisco Fuentes
26-12-2010

Il nostro sogiorno é stato meraviglioso, ci siamo divertiti tutti i giorni. Siamo andati allo snow park, abbiamo fatto snowborading sulle piste e tutti tra amici, insomma sono delle vancanze dove ti rilassi da vero.

Appartamento Gran Paradiso Rhemes Notre Dame

christian
13-12-2010

Struttura confortevole, calda e provvista di ogni confort necessario, sinceramente consigliato.....

Una vacanza da sogno

maria
9-12-2010

Di solito non lascio mai commenti ,ma oggi non potevo non lasciare due righe sulla fantastica vacanza passata a Rhemes saint George e alla meravigliosa casetta che ci ha accolto...

Allora eravamo partite dovendo soggiornare solo 3 giorni e poi spostarci in trentino in un hotel a 4 stelle,ma il caminetto la neve e l'ambiente confortevole ci ha fatto cambiare idea rimanendo per ben 10 giorni in questa casetta meravigliosa piena di ogni confort ..per non parlare del Signor Mirco persona disponibilissima e della moglie che ci hanno fatto trovare la casa accoglientissima e vi assicuro che dentro non manca nulla poi la posizione ottima tranquillissima,ma allo stesso tempo in 20 minuti sei al centro di aosta o nella meravigliosa courmayer...

a pochi minuti dall'appartamento a piedi c'era pure un bar ristorante "le solitaire" dove potete gustare fantastici cappuccini per non parlare della cucina..

consiglio a tutti di farsi una vacanza a Rhemes e prendere un appartamento dal Signor Mirco .

appartamento gran paradiso val di rhemes

elisabetta centis
9-12-2010

Ottimo appartamento: ampi spazi, massima tranquillità e, come al solito, grande attenzione di Mirco e Luciana verso gli ospiti e il relativo soggiorno.

Un posto meraviglioso

Peter Benders
5-11-2010

Il appartemento Il Vecchio Fenile e situato nel centro del villaggio Bruil.E spazioso con molto comfort.

Fantastic

Tijn Zweegers
12-10-2010

Fantastic little house. Good beds, good equipment, good shower etc., good heating, fabulous view. If more than 2 persons, you'd miss some privacy, but as a couple we had it splendid!

Bellissimo angolo di montagna

Manuela Amendolia
7-10-2010

Gli Appartamenti Gran Paradiso sono gestiti familiarmente ma con competenza a cortesia, e tanta disponibiltà a risolvere anche il piccolo problema. Ci siamo trovati molto bene....

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Gran Paradiso in Rhemes Notre Dame, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Gran Paradiso zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Gran Paradiso scoort een 9.44 uit 10 op basis van 9 reviews.