Bed & Breakfast Casale Campodoro

ItaliëUmbriëMassa Martana
10FenomenaalScore uit 1 review

10FenomenaalScore uit 1 review
  • 10Waardering

Bed & Breakfast info

• Sportfaciliteiten
Meer bed & breakfast infoTonen op kaart

1 Reviews over Casale Campodoro

• 10Giorgio de Rossi31-10-2012

Relax assicurato nel cuore dell'Umbria

Mi era stato raccomandato da amici, ed avevo letto ottime recensioni , quindi siamo andato per un lingo weekend a metà settembre, trovando la bella e panoramica piscina ancora aperta grazie al bel tempo. Ci siamo trovati subito a nostro agio, accolti dai proprietari Carolina e Piero che, pur con molta discrezione, sono sempre disponibili per gli ospiti. Il Casale si raggiunge da Roma in 90' circa, ed ha una posizione panoramica trovandosi a 600m/sul livello del mare. Il nostro appartamento era molto confortevole: camera matrimoniale, bagno, soggiorno con area pranzo e cucina attrezzata a vista, TV, wi-fi, e un area riservata all'aperto con tavolo e sedie. La prima colazione viene servita in giardino con gli altri ospiti, ed è veramente un full breakfast con uova, cereali, pane fatto in casa come pure le torte e le marmellate. In pratica si può saltare il pranzo e godersi la piscina! Piero dà ottimi consigli sulle gite e sui ristoranti della zona. Torneremo, bravi!

Bed & Breakfast Casale Campodoro info

Room facilities

• KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• SportschoolNiet beschikbaar
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaNiet beschikbaar
  • TennisNiet beschikbaar