Hotel Oasi Villaggio

HotelWeer vandaag28°14°
Hotel Oasi Villaggio

We hebben een aantal aanbieders voor Oasi Villaggio voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Oasi Villaggio

• Fantastisch / fenomenaal: 8+

“Un piccolo pezzo di paradiso”

arriva, 23-9-2011

Siamo stati fortunati, uno dei migliori rapporti prezzo qualità che abbia mai trovato. Io con mia moglie ci siamo fermati cinque giorni, ma avremmo voluto restare più a lungo. I panorami sono bellissimi, i tramonti fantastici, le camere confortevoli e pulite con ingresso indipendente, da vivere quindi in completa libertà. Una calda accoglienza, gentilezza e aiuto per le informazioni. Ambiente meravigliosamente silenzioso e tranquillo, la terrazza con la piscina e la Jacuzzi molto comoda per rilassarsi sorseggiando un buon bicchiere di vino. Il luogo è a breve distanza da parchi, boschi, torrenti e borghi medievali caratteristici, allo stesso tempo centrale per la visita delle città d’arte come Perugia, Assisi, Todi e Orvieto. La cucina di grande valore, abbiamo gustato con molto piacere primi e secondi piatti memorabili, per non parlare dei fantastici antipasti. Servizio è inappuntabile, vogliamo ringraziare il personale per la loro cortesia, un piccolo pezzo di paradiso, lo consigl

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Oasi Villaggio in Marsciano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Oasi Villaggio zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Oasi Villaggio scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.