ItaliëUmbriëAssisiAppartementen AssisiAppartement Le Vignole Country House

Appartement Le Vignole Country House

ItaliëUmbriëAssisi

We hebben een aantal aanbieders voor Appartement Le Vignole Country House voor je op een rij gezet:

9FenomenaalScore uit 5 reviews

9FenomenaalScore uit 5 reviews
  • 9Waardering
  • 8.6Inrichting
  • 8.6Ruimte

Appartement info

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer appartement infoTonen op kaart

5 Reviews over Le Vignole Country House

• 10Sara25-08-2013

Bellissima posizione ed ambiente raffinao

La villa è bellissima ed il panorama è mozzafiato: si è immersi nella natura e dalla terrazza si vede benissimo la basilica di S. Francesco. E' tutto curato nei minimi dettagli ed il personale è sempre sorridente e disponibile; ci hanno dato tanti consigli sui ristoranti e sui luoghi da visitare. Non si può non andare alle Vignole se si vuole visitare Assisi e rilassarsi un po'. Sara

• 10Ginevra Santi13-09-2012

Coccole e relax

Peccato andar via e rinunciare a passare qualche altro giorno qui: Personale genuinamente disponibile e simpatico. Professionali per natura, totalmente privi dei soliti falsi servilismi da albergo. Un luogo che è un perfetto connubio fra la bellezza della natura e relax; lascia la sensazione di come potrebbe essere un mondo ideale, sospeso fra un'azzurra piscina e un albero secolare. Che incanto. grazie a tutti, siete una favola! Ginevra e matteo

• 10Alessia Certi31-08-2012

Sono rimasta incantata

La struttura è magnifica e gode di una posizione incredibilmente panoramica. Non si vorrebbe mai lasciare la terrazza dove si fa colazione; la mattina è fresco ed è sempre piacevolmente ventilato. Io e mio marito siamo stati benissimo e non mi viene in mente nessun aspetto negativo sul mio soggiorno. Ritornerò sicuramente e lo consiglierò ai miei amici

• 10Massimo Trebbianelli08-08-2012

è una meraviglia!

Immersi nel verde delle colline umbre, questa country house regala momenti speciali. Lo staff,gentile e disponibile, è pronto ad ascoltare qualunque richiesta cercando di farvi sentire a vostro agio. La posizione è eccezionale, consente di raggiunge in pochi minuti il centro di assisi in macchina, ed al tempo stesso permette di fare delle belle passeggiate a contatto con la natura. L'albergo è pulito, profumato, dispone di numerosi comfort e le stanze sono molto accoglienti. nel bagno si possono trovare tutti gli accessori necessari e superflui! La colazione è abbondante e molto varia.

è il luogo ideale per trascorrere le vacanze!

• 5Philippe & Mieke12-08-2008

Prijs/kwaliteit : veel te duur

Negatief : - kleine kamer - heel kleine badkamer - airco is niet regelbaar op kamer = werkt enkel op aanvraag of simpelweg niet - pover ontbijtbuffet + 2° koffie is te betalen - drankjes aan bar worden duurder afgerekend dan geafficheerde prijs - helft van de periode geen andere gasten in het hotel - afstandelijke bediening door de eigenaars Positief : - mooie ligging en uitzicht - verzorgd zwembad - algemene netheid

Wij gaan in elk geval niet meer terug. Het verblijf op zich is nog ok maar dan moet de prijs wel stevig naar beneden.

Appartement Le Vignole Country House info

• KluisBeschikbaar
  • WasmachineBeschikbaar
  • VaatwasmachineBeschikbaar

Sport entertainment

• Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Veilig betalen met
Wij zijn aangesloten bij