Hotel Dolomiti

ItaliëTrentino en Zuid TirolPolsa

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Dolomiti voor je op een rij gezet:

9.6FenomenaalScore uit 16 reviews

9.6FenomenaalScore uit 16 reviews

• Rolstoel toegankelijk
  • Airconditioning
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

16 Reviews over Dolomiti

• 10Enz28-12-2018

Tutto fantastico

È il primo anno che veniamo in questa struttura, devo dire che ci siamo sentiti subito a nostro agio, personale disponibile è gentilissimo, lo staff dell’animazIone veramente insuperabili tutti professionisti, un grazie di cuore al capo gruppo Giovanni per poi sequire con Luca, Diana, Gianluca è tutti gli altri , anche lo staff della sala pranzo molto disponibili è professionali Grazie a Gianluca capo sala che ci ha coccolato dal primo momento... Siamo partiti con un arrivederci Grazie ancora mille

• 10palmerino23-01-2018

dolomiti da sogno

Passare il Natale in compagnia, coccolati dallo staff e dall'animazione non ha prezzo. Adatto sia per sciatori che non sciatori. Ci sono attivita' adatte a tutti e a tutte le eta'. Consigliatissimo per godersi la montagna in relax e allegria.

• 10PALMERINO08-07-2017

Un Natale di puro relax

L'hotel è lontano dal paese, ma proprio attaccato alle piste da sci. Fortunatamente in hotel trovi tutto quello che ti serve. Ambiente familiare e rilassante, adatto alle famiglie. Per chi vuole sciare ci sono piste sempre disponibili, anche con poca neve perchè i cannoni fanno veramente un bel lavoro. Non da poco è la scuola di sci con gli istruttori per principianti e bambini. Tuttavia per chi, come noi non ama sciare, le possibilità ci sono ugualmente; e sono costituite da una fantastica piscina riscaldata con idromassaggio e sauna che ricorda le terme ed, eventualmente per rilassarsi ulteriormente, massaggi a richiesta. La sera, poi, spettacoli che divertono e coinvolgono grandi e piccini. Insomma una bella vacanza in relax per un Natale da provare.

• 10Torniamo e ritorniamo06-03-2017

Rilassante

Struttura molto valida per famiglie e non . Tanto divertimento e tanta tranquillità coronata da ottima cucina e favolosi dolci.

• 10PALMERINO18-01-2016

NATALE DA RICORDARE

Tutto perfetto: staff, sala, animazione. in una sola parola DIVERTIMENTO. Non c'era il tempo per annoiarsi e il tutto era gestito in modo molto delicato e piacevole. Veramente un bel modo di passare un Natale in compagnia.

• 8massimo amorosi28-01-2015

molto valido

l'hotel dolomiti, nel suo insieme, e' un hotel veramente buono; non e' sicuramente un 5 stelle extralusso pero' l'ho trovato molto confortevole, assai decoroso, a dimensione di famiglia e soprattutto SI MANGIA BENE! la sua posizione sulle piste e' la ciliegina di una torta alquanto gradevole. Due piccole cose pero' vorrei segnalare: la prima e' quella di provvedere x il pranzo meridiano senza dover usufruire del ristorante, ma organizzarsi, magari su prenotazione, con panini e piatti caldi da consentire un pit-stop veloce x poi tornare sulle piste. La seconda nota purtroppo dolente riguarda la pulizia delle camere: non x sminuire il lavoro di coloro che giornalmente si impegnano, pero' abbiamo notato che gli asciugamani forniti giornalmente non erano MAI puliti a dovere, troppe volte abbiamo dovuto farli cambiare perche' abbiamo trovato capelli attaccati e tracce scure non identificate ( e' probabile che la lavatrice non funzioni a dovere). Il tutto non muta il nostro giudizio valido

• 10palmerino04-01-2015

ottima vacanza

L'Hotel dolomiti di Polsa è una bella struttura direttamente sulle piste da sci con piscina riscaldata e animazione targata azzurro club (che è una garanzia!). Abbiamo voluto provare una vacanza diversa anche da non sciatori. E' stata una bellissima sorpresa ritrovare il calore di tutto lo staff che ti accoglie gioioso per trascorrere un soggiorno come in famiglia. Ottima cucina e servizio all'altezza delle aspettative grazie all'accoglienza di tutti i componenti della reception. Come al solito super l'animazione sempre presente in tutti i momenti della giornata. Grazie a tutti per la nuova esperienza in montagna e arrivederci alla prossima vacanza.

• 9roberta gentile02-02-2014

un'altra bella vacanza sulla neve

Siamo tornati per la terza volta in questa struttura e confermiamo le ottime impressioni ricevute, dalla reception al ristorante, dalla location agli eccezionali animatori. Siamo certi che il prossimo anno faremo un’altra vacanza a Polsa, visto che anche questa settimana ci siamo divertiti tantissimo, soprattutto i ragazzi, tanto da tornare stanchi a casa dopo delle giornate intense di sci, piscina, giochi e divertimenti serali… complimenti a tutti.

• 10mauro27-12-2013

vacanze rilassanti

adatto a tutte le famiglie che hanno figli con esigenza per sciare ma vogliono anche rilassarsi. Le piste da sci non sono mai molto affollate ed eventualmente per chi necessita il maestro non è poi così oneroso. Le stanze non sono molto grandi ma compensa la zona attrattiva con una buona animazione.

• 10maxrider6721-04-2013

Ottima struttura, ottima animazione

Abbiamo soggiornato anche quest'anno nel periodo natalizio 2012/2013 all'Hotel Dolomiti. Quest'anno abbiamo trovato neve e buon tempo. L'albergo è posizionato direttamente sulla pista da sci. La scuola di sci è vicinissima e i maestri per i bambini sono tutti molto gentili (un caro saluto a Enrico). L'albergo è pulito, la cucina buona e gli animatori fantastici. La nostra bambina si è molto divertita continuamente seguita con simpatia e affetto dalle bravissime animatrici e animatori. Sci, piscina, babydance e cabaret....cosa volere di piu'? Consigliamo vivamente questa struttura a chi ha dei bambini. ciao a tutti

Hotel Dolomiti info

• Rolstoel toegangBeschikbaar
  • MinibarNiet beschikbaar
  • KluisNiet beschikbaar

Sport entertainment

• Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)
  • TennisNiet beschikbaar