Appartement Alpenrose

0Tonen op kaart

4 Reviews over Alpenrose

• 9Sara19-08-2016

Accogliente e tranquillo

Il residence è in ottima posizione: accanto al lago, vicino ai bellissimi sentieri dove iniziare le escursioni, di fronte al supermercato, in zona tranquilla con vista Dolomiti del Brenta. L'appartamento dove abbiamo alloggiato molto comodo, ben arredato, pulito. Personalmente abbiamo apprezzato molto l'assoluta indipendenza, proprio come fossimo a casa nostra: gli appartamenti hanno un ingresso laterale che ti permette di non entrare necessariamente dalla zona comune (giardino, saletta comune e zona accoglienza clienti), i proprietari sono molto gentili e discreti, nel senso che li si vede poco, ma se li chiami al cellulare o suonando il campanello arrivano subito e sono disponibilissimi. La cosa per noi fondamentale è che è un residence pet friendly e il nostro golden retriever è stato accolto con grande disponibilità e tranquillità. L'importante è che i cani siano abituati in casa, siano educati e non abbaino. Con la nostra non ci sono stati problemi. Torneremo di certo. Grazie famiglia Franchi!

• 7Ligging t.o.v. pistes
  • 10Lorenz02-02-2016

Residence confortevole e pulito

Ottimo Residence, vicino al Lago, prorietari cortesi e disoonibili

• 10Ligging t.o.v. pistes
  • 4Utente23-01-2015

Mai più in inverno!!!

All'arrivo nessuno ad accogliere, abbiamo aspettato molto tempo e solo per fortuna é arrivato un cliente che sapeva dove andare a chiamare i padroni. il riscaldamento era stato appena acceso, nonostante la prenotazione di vari giorni prima; la camera era fredda da molto tempo (15 gradi invariati fino a notte). Abbiamo dormito completamente vestiti e con giaccone di piuma, berretto e guanti...roba da trincea!!! Le coperte di panno pesante erano come quelle di 50 anni fa: molto peso, poco caldo...praticamente, sepolti vivi. La mattina dopo siamo partiti e nuovamente nessuno alla reception!!! Il bagno aveva uno scopino decennale...lascio immaginare il colore caratteristico!!! Tutto sommato non è un brutto ambiente, ma è inammissibile che si accolgano clienti in una stanza non riscaldata preventivamente con -10 gradi all'esterno.

• 5Ligging t.o.v. pistes
  • 5Dorota07-03-2009

świetne miejsce

Apartament Alpen Rose leży niepodal pięknego jeziora. Jest tu pięknie.

• 4Ligging t.o.v. pistes

Appartement Alpenrose info