Hotel B612

1 review over Hotel B612

Tutto perfetto (quasi)

Alice C
17-10-2017

Nulla da dire riguardo l'hotel, camere bellissime e pulite (design moderno), ristorante con ottima cucina, meravigliosa la sala colazioni, buona posizione e tutto lo staff sempre pronto ad aiutarti... almeno quasi tutto!

Una ragazza della reception infatti stava spesso al telefono, e fin qui niente da dire, solo che quando stavamo aspettando che finisse per avere informazioni sembrava ci guardasse in cagnesco. Un altra volta invece ci ha detto di aspettare perché doveva andare o in pausa o in bagno non ricordo. Insomma un atteggiamento che non ci è sembrato consono.

Per il resto davvero ottima vacanza, torneremo la prossima estate.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel B612 in Levico Terme, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel B612 zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel B612 scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.