Hotel Kube

HotelWeer vandaag26°11°

Onvoldoende

We hebben een aantal aanbieders voor Kube voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Kube

• Onvoldoende: 1 - 5

Da evitare

Torredellestelle
6-1-2014

Personale assolutamente non al l'altezza, scortese e non professionale sia per la parte alberghiera sia per la ristorazione...per non parlare dei continui litigi fra loro davanti ai clienti....... Pasti portati spesso da fuori, scaldati a malapena, menù e porzioni minime, spesso non sufficienti per tutti nonostante l ordine fatto la sera prima...E' successo di arrivare a cena e non avere neanche il tavolo apparecchiato.... Sempre che un pezzo di carta assorbente si possa considerare tovaglia....

Un altro esempio? Su quattro cene , in una non era previsto il dolce,( neanche frutta o caffè ), e per ben due sere ci è stata portata frutta sciroppata tirata fuori dalla latta ....

Camera bella, ma con acqua calda solo a tratti.... E che manca, guarda caso, spesso è volentieri nel pomeriggio, al rientro dalle piste

Come ulteriore "benefit" ci hanno rubato gli sci nel loro deposito e...non una parola di scusa, ma anzi è quasi colpa nostra se siamo arrabbiati

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Kube in Folgaria, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Kube zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Kube scoort een 1 uit 10 op basis van 1 reviews.