Hotel Mirabello

Hotel Mirabello

2 reviews over Hotel Mirabello

Fantastico hotel nel centro del paese di Primiero in una posizione strategica vicino a tutte le comodità. Offre davvero tanto in termini di servizi: bellissimo centro benessere, molto attrezzato; ottimo cibo, sempre vario e di qualità; personale sempre gentile, attento ad ogni dettalgio e molto professionale. Molto bella anche il servizio animazione con escursioni guidate ogni giorno e decistazioni nel pomeriggio! Una vacanza da ripetere!

Fantastica vacanza rilassante

Sole78
20-2-2016

Hotel carino e pulito in posizione centrale a Fiera di Primiero, poco lontano dalle piste da sci (per chi desidera sciare) e ottima animazione, per quelli come noi che non amano lo sci. Centro Benessere con sauna e bagno turco, una favolosa vasca idromassaggio e una grande piscina. Cucina squisita con piatti curati e per tutti i gusti. Ci ritorneremo di sicuro.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Mirabello in Fiera di Primiero, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Mirabello zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Mirabello scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.

Onze bezoekers bekeken ook: