Hotel Parkhotel Conturina

ItaliëTrentino en Zuid TirolCanazei

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Parkhotel Conturina voor je op een rij gezet:

7.5GoedScore uit 4 reviews

7.5GoedScore uit 4 reviews
  • 8Ligging t.o.v. pistes

• Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

4 Reviews over Parkhotel Conturina

• 10Laura10-08-2017

Ottima espereinza!

Affascinante hotel nel cuore delle Dolomiti, in posizione strategica a solo 1 km dal centro di Canazei e dalla funivia Belvedere. Ci mancheranno molto la simpatia e l'accoglienza speciale delle titolari e la buonissima ricca prima colazione. In vacanza abbiamo anche visitato il loro rifugio Fredarola a 2400 metri dal quale si gode di una vista stupenda. Il rifugio si trova sul famosissimo “Sellaronda” che torneremo a fare questo inverno e in estate, invece, sull’altrettanto conosciuto “Viel del Pan” (sentiero numero 601). Lo consigliamo proprio!

• 10Ligging t.o.v. pistes
  • 5Michele Niero23-08-2012

Mai più

Sono stato all'Hotel Conturina , ma non ci tornerò mai più. Le camere sono abbastanza buone ma la cucina è del tipo "mensa aziendale", risicata la scelta e la qualità del cibo scarsa. Stesso discorso vale per la colazione . Non si addice ad un abergo tre stelle superior ma bensì ad una pensione a due stelle. L'albergo poi è sulla strada, che porta a Canazei, sempre trafficata, privo di un giardino dove poter sedersi in tranquillità e con un parcheggio pressochè inesistente. Non è un albergo adatto ai bambini perchè appunto privo di giardino. Ho sentito i commenti di un mio vicino di tavolo e anche lui è stato concorde con queste mie mie riflessioni. Consiglio ai titolari di riflettere sulla cucina : il cappuccino a colazione non può essere a pagamento esistendo solo il caffè d'orzo, e caprese, formaggio fuso, possono essere pietanze di riserva ma non opzioni.

• 6Ligging t.o.v. pistes
  • 7Valentina02-09-2008

Bello

Siamo stati nel periodo estivo. Belle camere grandi adatte quindi a famiglie con bambini. Cucina buona, personalizzata in caso di allergie. Personale gentile e disponibile per ogni esigenza. È a 15 minuti a piedi da Canazei.

• 8Edwin & Silvia14-07-2007

ConturinA is de naam van het parkhotel. Verder is het een ruim, rustig en gezellig hotel met erg grote slaapkamers en ruime badkamers.Het eten is er prima. Er is een sauna en stoomcabine aanwezig. De skibus stopt voor de deur, en met het sella massief als skigebied heb je de juiste ingredienten voor een perfecte vakantie, voor de liefhebbers is er op 100m afstand ook nog een leuk uitgaansgelegenheid.

• 8Ligging t.o.v. pistes

Hotel Parkhotel Conturina info