Hotel Della Fortezza

ItaliëToscaneSorano

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Della Fortezza voor je op een rij gezet:

9.2FenomenaalScore uit 11 reviews
+22/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.2FenomenaalScore uit 11 reviews

Meer hotel infoTonen op kaart

11 Reviews over Della Fortezza

• 9Michael18-09-2010

Best place in town

Della Fortezza is een leuke en unieke manier van overnachten in een heel mooi kasteel. De weg door het kasteel alleen al is een belegering, maar zeker de moeite waard.

• 10Martina22-08-2010

Un sogno

L'Hotel della Fortezza a Sorano è semplicemente incantevole. Un'esperienza magica in un'ambientazione suggestiva e molto romantica. L'accoglienza e l'ospitalità sono eccellenti. Ci tornerò quanto prima.

• 9Laura Tiberia24-05-2010

fortezza antica degli aldobrandeschi

suggestivo e molto particolare. molto bello. veduta impressionante.

• 8Michele14-02-2010

un posto di nicchia

abbiamo soggiornato all'Hotel della Fortezza di sorano in gennaio,siamo amanti degli edifici storici e un amico ci aveva parlato di questo posto,siamo rimasti piacevolmente impressionati da tutto dallo staff sempre molto gentile e cordiale,alla struttura,che è davvero fantastica, dalla camera avevamo un panorama sul borgo di sorano da mozzare il fiato. L'unica nota negativa era l'impossibilità di visitare i siti archeologici,purtroppo chiusi,anche se poi grazie a qualche telefonata qualcosa abbiamo visto una menzione particolare va ai ragazzi del ricevimento per la colazione in camera...........................wow

• 10susy27-10-2009

scenario stupendo

l'hotel è davvero incantevole e la camera quasi fiabesca, si respira calore e familiarità grazie anche alla disponibilità del personale che ha soddisfatto tutti i nostri capricci.

• 7frank13-08-2009

Bed and Breakfast in een Middeleeuws fort

Uniek accommodatie in een fort dat deels hotel, deels museum en deels woning is. Ontbijt is een beetje karig en geen dinermogelijkheid. Kamers zijn ruim met uitzicht over het dal en de rest van het fort. Bediening is vriendelijk maar minimaal.

• 9Giorgia28-07-2009

Una vera vacanza nel relax

E' il posto ideale per chi si vuole rilassare,mangiare bene,passeggiare in piena tranquillità! Ci tornerò di sicuro...Giorgia

• 9Roberto Centauri28-07-2009

Stupendo!

L'Hotel è molto caratteristico poichè è una vera e propria fortezza medioevale situata in un bellissimo paesino della Toscana. Ottimo per il relax, ma anche per chi ama fare passeggiate e escursioni naturali. Per gli amanti del benessere consiglio le terme situate ad appena 10 minuti dal paese. Camere confortevoli e personale gentilissimo. Da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 10Rossana23-07-2009

un posto meraviglioso

Dopo un lungo viaggio, finalmente arrivo al luogo di destinazione e penso:ne è proprio valsa la pena!!!!!!!!! un posto magico e suggestivo che ti proietta in un passato intrigante. bella la sensazione di benessere e di relax, fuori dal mondo.......proprio quello che io e il mi ofidanzato cercavamo. Ci siam oripromessi di tornare al più presto. Un consiglio!?!??! bhè, di andare a vedere di persona............

• 10Francesca19-07-2009

Che Meraviglia!!!!!

L'Hotel è dei migliori che io abbia mai visitato, la posizione è ottima con una vista fantastica, si respira magia nell'aria, per non parlare dell'accoglienza i gestori sono persone fantastiche! consigliatissimo ci tornerò di sicuro!!!

Hotel Della Fortezza info

Facilities