Camping Baia Verde

14 reviews over Camping Baia Verde in het Nederlands

Camping scadente

Anna
25-8-2016

Piazzole piccolissime e pure i viali x arrivarci! Bagni vecchi e sporchi , tranquillità zero , prezzi alti , spiaggia piccola. Positivo : si trova sul mare

schöner Campingplatz

ausserhofer helmut
23-6-2015

Der Campingplatz liegt mitten in der Natur einfach super.Was uns aber sehr gestört hat, waren die vielen Hunde. Ich bin kein Hundehasser aber wenn im Meer die Hunde neben mir schwimmen und in der Dusche geduscht und gestriegelt werden, ist das einfach unerträglich.Vielleicht könnte man au h eine Hunde -freie Zone machen.Es ist schade denn sonst hätte uns der Camping sehr gut gefallen.

da provare

Nadia
14-8-2013

sono stata nella caravan antares luxe bella pulita ma la posizione pessima sono una attaccata all'altra quando mangi devi stare attento a non picchiare la testa nel vetro dell'oblo della roulotte davanti.per il resto tutto bene spiaggia e mare belli panorama fantastico ben tenuto e molto pulito anche i bagni sempre ben puliti animazione meravigliosa ristorante buono market caro ma ben assortito consiglio di uscire per fare la spesa.tutti sono stati veramente accoglienti e li ringrazio

mai piu

monpet
14-8-2013

Bagni vecchi ; docce terribili durano 3 secondi e devi stare sempre con la mano sul pulsante;

I piatti si fanno con l acqua fredda x calda vai alle docce. Spiaggia libera un grande porta cenere per quei fumatori maleducati italiani che se ne sbattono anche dei piccoli che per giocare con, la sabbia devono prima pulirsi la sabbia per nn parlare dei piccoli come la mia di un anno che se le mangiano. X questo il campeggio potrebbe fare grandi cose, piazzole piccole tutti ammassati. Sembra un campus.

Costa come un villaggio ma non ne vale. E' solo un semplice campeggio tra l altro non curato nelle cose almeno piu essenziali. Come quelle sopra esposte. Fuori di qui non ci sono mezzi. Noi siamo in camper e non va bene x noi. Non ci sono piste ciclabili. Non ci torno

Mare bello quando e calmo

Pulizia bagni discreto xò essendo vecchi puzzano sempre e si allagano spesso. Ieri sera mi sono fatta una doccia con l acqua fino alle caviglie.

Bella posizione ma un pò caro

Emilio
30-7-2013

Il campeggio è veramente grande.All'interno vi sono parecchi negozi dal pescivendolo al parrucchiere perchè è piuttosto isolato e mal collegato con i mezzi pubblici. Vi sono anche ristorante pizzeria ma non li ho provati e gelateria ,il market ha un pò di tutto e buona qualità anche in macelleria e fruttivendolo ma sono cari. Il campeggio offre piazzole grandi e abbastanza comode,servizi puliti e numerosi. C'è l'animazione per i bimbi piccoli e spettacoli serali adatti ad ogni fascia di età. Parco giochi per bambini spazioso. La spiaggia è in sabbia con il mare basso e generalmente pulito. Tutto all'ombra di una pineta peccato che i prezzi sono un pò alti

Vacanza da ricordare con piacere!

Valentina
20-8-2012

Bel campeggio sul mare, alberi molto alti, servizi igienici puliti.

Il servizio di animazione è stato fantastico, divertente ma non assillante e ha reso sicuramente più piacevole il soggiorno in spiaggia.

Ottima pizza e veloci per il servizio "da asporto", meno per quello al tavolo, ma considerate che era in pieno agosto e c'era molta gente.

Bel campeggio

Cesare
3-8-2012

Bellissimo campeggio, immerso nella pineta di punta Ala, in riva al mare.

le piazzole sono ben ombreggiate, in alcune zone pero' sono troppo strette, suggerirei alla direzione di rivederne la sistemazione in alcuni punti, sopratutto per l'accesso per chi ha una caravan medio grande.

Spiaggia bellissima, subito fuori dal camping piuttosto affollata , ma facendo pochi metri in direzione Punta Ala hai tutto lo spazio che vuoi con alle spalle la fantastica pineta.

Il market è bello, ben fornito con personale molto gentile, macelleria veramente fornita, pescheria a giorni alterni ma pesce veramnet fresco, anche se non a buon mercato. I prezzi sono un po' piu' alti della media, per chi vuole a 15Km ci sono due centri commerciali.

I bagni sono puliti, un paio di complessi hanno la struttura un pochino vecchia ma pero' sempre ben puliti.

in complesso un gran bel campeggio.

Ci fosse la piscina sarebbe perfetto.

MARE E MONTI

GIORGIONE
13-8-2011

OTTIMO PER TUTTO E TUTTI, PERFETTO PER LA POSIZIONE , PERFETTO PER I SERVIZI SANITARI, PERFETTO PER ANIMAZIONE E ZONA ALIMENTARI, SE NON SI E' SODDISFATTI DI TUTTO CIò, SI RIMANGA PURE TRANQUILLAMENTE A CASA

Alla fine ci ritorniamo sempre !!!

Claudia
30-5-2011

Noi ci siamo stati e ci torneremo. Ottima posizione ottima spiaggia, pulito anche ad agosto e comodo . All'interno c'è tutto. Il bar della spiaggia è eccezionale, unico neo il ristorante che continua a cambiare gestione e il fruttivendolo, che non sempre ha della buona merce. Ottimo il macellaio fornitissimo il market ed il bazar. Spiagga stupenda anche se molto affolata ad agosto. Per i bambini è un piccolo paradiso, tutto in pineta e con le auto che devono rimanere fuori. Unico neo il prezzo!!! Per un due stelle senza piscina e con un piccolo parco giochi è forse un pò alto, ma la posizione è splendida.

Toller Familien-Campingplatz

Familie Wildner
14-4-2010

Bestens geeignet für Familien mit Kindern. Für Jugendliche möglicherweise etas fad.

Nette Stimmung.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Baia Verde in Punta Ala, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Baia Verde zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Baia Verde scoort een 6.04 uit 10 op basis van 14 reviews.