Camping Feniglia

7GoedScore uit 2 reviews
  • 7Waardering
  • 7.5Eetgelegenheden

• Rolstoel toegankelijk
Meer camping infoTonen op kaart

2 Reviews over Feniglia

• 6Emilio05-07-2013

Campeggio discreto in un bel posto

Visto le recensioni, siamo partiti un pò prevenuti. In realtà abbiamo trovato un campeggio normale, non un villaggio, abbastanza tranquillo. Il personale che gestisce il campeggio è molto cordiale e disponibile. I bagni sembrano ristrutturati di recente ed erano puliti. Una pecca, i posti per i camper sono un pò risicati e le docce calde sono a pagamento(1 gettone=€ 0,50), e visto il prezzo pagato per il campeggio mi sembra un pò un eccesso anche se la durata circa 3-4 minuti con possibilità di interrompere il getto. La spiaggia è bella, ci sono alcuni stabilimenti balneari e tanta spiaggia libera tenuta bene e pulita. Il mare è sembrato pulito è molto adatto ai bambini. Nell'insieme il mio giudizio è sufficiente per il campeggio , e sufficiente il prezzo (camper+ 5 persone) € 45,00/giorno,(a giugno) in rapporto ad i servizi offerti.

• 6Eetgelegenheden
  • 8Dany e Emy25-06-2011

Buono di Giugno!Dany Emy (Prato)

La nostra esperienza è stata molto positiva, eravamo partiti con dei pregiudizi dopo aver letto delle opinioni su internet, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi!!Certo non devi esserei un campeggiatore con pretese particolari (piscine, ecc..), ma credeteci se giudicate male questo non avete visto molti campeggi..!!!! Un piccolo ma efficente bar,bagni sempre puliti,le docce sono a gettoni durano tre minuti ma stoppabili quindi c'è tutto il tempo .... è vicinissimo al mare,ti ritirano i rifiuti piazzola per piazzola....e il ristorante è buono!! Cosa non meno importante se hai un amico a quattro zampe lì è sempre il benvenuto....quindi devi amare gli animali...perchè potresti averli come vicini di piazzola...ma la pulizia non manca (non abbiamo ne trovato nè odorato regalini....) p.s. non dimenticatevi una carezza al giorno a Mona..la cagnolotta del Camping...dolce e simpatica!!! Buone Vacanze a tuttiiii!

• 9Eetgelegenheden

Camping Feniglia info