Camping Reale

3 reviews over Camping Reale

scandaloso

francesco
23-8-2016

gestione allo sbando, servizi igienici indecenti a qualsiasi ora del giorno, nessuna pulizia, topi avvistati nelle piazzole e nell'area giochi bambini !! inoltre prezzi alti. sconsigliatissimo.

bel posto sul mare

antonio
26-4-2015

A Pasqua sono andato con il mio Camper da mt. 7,15 al Camping Reale, c'ero stato tre anni fa, ed era un campeggio lasciato allo sbando, ora sono cambiate le cose, .

Il ristorante è una gestione locale e si mangia benissimo a prezzi ragionevoli, finalmente c'è il camper service, le piazzole sono grandi dove è facile fare le manovre, il parcheggio per le auto è stato ampliato.

E' un Campeggio direttamente sul mare, per Pasqua c'era un Raduno del Camper Club Italiano, eravamo in dodici, ma il Campeggio ne può ospitare circa una trentina di camper più o meno grandi.

Il rapporto qualità prezzo è molto valido, consiglio ai colleghi camperisti di andarci. Antonio

Mai più

il-lele
5-9-2013

Il campeggio è in una bellissima posizione perchè basta uscire che si è sulla spiaggia di reale la quale non è mai frequentatissima nemmeno in altissima stagione e con tutti i servizi quali bar, ristorante, noleggio canoe - pedalò ecc. Purtroppo oltre a questo non posso parlar bene della struttura, infatti i bagni sono molto spesso sporchi, le docce su un soggiorno di 15 giorni le abbiamo fatte calde forse 3, il personale è scortese tant' è che abbiamo assistito ad un reclamo di gente che da vent' anni andava lì in vacanza risolto dopo l' intervento dei carabinieri. Il bar ristorante è presente, ma la consumazione dovevamo andare a prenderla noi perchè il servizio era inesistente. Le piazzole non vengono pulite dalle foglie, così come le altissime piante presenti all' interno non presentano segno di alcun tipo di manutenzione. Per i piccoli c' è un parco giochi con vecchie altalene e scivoli in aggiunta ad un biliardino e ad una carambola. Un vero peccato il posto merita la gestione no

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Reale in Porto Azzurro (op Elba), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Reale zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Reale scoort een 5 uit 10 op basis van 3 reviews.