Hotel Settentrionale Esplanade

ItaliëToscaneMontecatini Terme

8.8FantastischScore uit 4 reviews

3,8 miljoen onafhankelijke reviews
Boek direct bij Zoover
Onze klantenservice staat voor je klaar
Zekerheid van ANVR en SGR

8.8FantastischScore uit 4 reviews

• Airconditioning
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

Bekijk de beschikbaarheid

4 Reviews over Settentrionale Esplanade

• 10Lisa Bertoncelli08-07-2019

Charming place

I spent my last holidays in Montecatini Terme, and I enjoyed my stay fully thanks to this beautiful hotel. Magic place located right near the big park and close to the thermal establishments. I enjoyed all part of my stay; a big welcome at the beginning thanks to the competent staff, beautiful and clean room, a pool where you can stay during your time off for relax yourself. Absolutely a fantastic place where you can eat delicious food, and you can taste it even if you’re not housing in it, thanks to his restaurant “La Terrazza”. This is where you have to stay if you want to come to Montecatini Terme.

• 10LoreFrancy04-07-2019

Siamo stati benissimo...!

Siamo stati in hotel per un fine settimana di giugno ed è stata una vera sorpresa! Il personale della reception è stato molto gentile e ci ha accolto con un sorriso anche se siamo arrivati al mattino perchè volevamo approfittare di stare gran parte della giornata alle terme. Ci hanno sistemato in una bella camera, rinnovata ci hanno detto, e già alle 10 eravamo sul terrazzino dell'hotel con un buon caffè e la vista su Montecatini Alto...siam partiti bene! La signorina ci aveva offerto di fare anche colazione se avessimo voluto dato che ancora era aperta...La camera è bella, comoda e un bagno grande con doccia e finestra. Abbiamo cenato al ristorante e abbiamo gustato una cena ottima: scelta (hanno anche un menù bistrot), quantità del cibo e qualità sono importanti. i camerieri sono eleganti e l'ambiente è bello, delicato con quadri classici, belle tende classiche...ci siamo sentiti importanti, l'aria che si respira è piacevole, non esagerata e ci si sente accolti con gentilezza, è rilassante. Il cameriere, un signore della zona, ci ha dato consigli e un pò di storia del posto e offerto un bicchiere di grappa! E' stato bello scoprire Montecatini ma soprattutto essere coccolati in hotel e sapere di tornare e avere una bella camera, una colazione ricca e abbondante, buon cibo e persone gentili ... fa piacere, davvero piacere. noi ritorneremo all'Hotel Settentrionale perchè siamo stati davvero BENE! Ah mio marito ha gradito il fatto di lasciare la macchina in garage e salire in camera direttamente in ascensore!

• 9Nina13-09-2015

Prima hotel

Vriendelijke personeel. Ontbijt is erg uitgebreid. Het is ouderwets ingericht maar alles is schoon. Hoort een beetje bij een klassiek hotel. Men kan met korting een parkeerkaart kopen voor de auto. Men kan lopend naar het station. Zwembad is niet groot maar prima.

• 6Lau198413-07-2013

Geen 4 sterren waardig!

Het hotel ligt midden in het centrum en is te lopen naar de termebaden. Het hotelpersoneel is vriendelijk, de hotelkamers zijn erg gedateerd, en zijn wel toe aan een opknapbeurt!

De badkamer is erg klein, onze douchekop in kamer 252 was kapot, er kwam amper water uit. Het ontbijt was niet lekker, er was weinig keuze.

Hotel Settentrionale Esplanade info

Building information