Appartement I Salici del Pingrosso

0Tonen op kaart

6 Reviews over I Salici del Pingrosso

• 9E.H.06-08-2015

Heerlijk!

Heerlijke week gehad bij Paolo op Il Salici del Pingrosso. Ruim appartement met schaduwrijke buitenruimte. Lekker zwembad. Rustige accommodatie. Stranden dichtbij zijn wat druk en toeristisch, maar even verderop zijn mooie rustige stranden te vinden (Punta Alta of Marina di Alberese).

• 10anna15-09-2014

una deliziosa vacanza di tranquillità

Ho trascorso una settimana ai salici del pingrosso fantastica! Gli appartamenti sono grandi e ben definiti, la piscina è grande e sempre ben curata da Paolo,il titolare , che è sempre gentile e disponibile per ogni evenienza. Posizione molto tranquilla, con un prato ben curato dove ci si può rilassare nel " pensatoio", con amache e sdraio. L'unica pecca è che l'accesso è possibile solo attraverso una strada secondaria un po' poco curata poco prima dell'accesso alla struttura. Sono contentissimo del soggiorno, ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti coloro che vogliono rilassarsi e godere la natura durante il loro soggiorno.

• 10Loredana01-09-2011

soggiorno incantevole

Struttura incantevole, gli appartamenti sono spaziosi e ben rifiniti, immersi nel verde e molto curati, la piscina e' molto pulita , il titolare Paolo cordialissimo e disponibile per tutte le richieste,abbiamo trascorso un soggiorno bellissimo con i nostri figli, torneremo sicuramente, se state pensando di andarci, non pensateci piu' andate e trascorrete una vacanza meravigliosa,lo consiglio vivamente a tutti.

• 10giani eccher16-02-2011

Oasi di pace

Residence molto tranquillo e ben curato; appartamenti spaziosi e ben attrezzati. Ottima soluzione per chi ha anche bambini piccoli. Molta cortesia e disponibilità da parte del proprietario. Giani & fam.

• 10Attilio Hohl13-10-2010

Immer wieder Pingrosso

Zum 7. Mal haben wir unseren Herbsturlaub in "I Salici del Pigrosso" verbracht. Wir haben uns ausgezeichnet erholt und die Gastfreundschaft erneut genossen. Herrlich, die Ruhe etwas abseits des grossen Tourisötenstroms - und trotzdem in optimaler Lage für Ausflüge oder zum Baden im Meer. Hier stimmt alles, vor allem das Preis/Leistungsverhältnis.

• 8giampo17-03-2009

i Salici is a beautifull small resort

it's a fine spot,very relaxing and perfect for families with cildren,there is a beautiful park,a swimmingpool and very large sandy beaches

Appartement I Salici del Pingrosso info

Veilig betalen met