Appartement Isola Verde

Appartement

We hebben een aantal aanbieders voor Isola Verde voor je op een rij gezet:

1 review over Appartement Isola Verde

un raro esempio di cortesia e bontà

davide cavallo
6-9-2011

la mia compagna ed io abbiamo soggiornato una settimana in questo Albergo / Residence, con la formula mezza pensione. Che dire, certo forse l'albergo necessiterebbe di un po' di "make up", ma è molto bello. Una bellissima piscina, ed una più piccola con idromassaggio, un meraviglioso terrazzo con vista piscina, mare ed isola, con una camera piccola ma confortevole e pulita. Lo spettacolo è in sala da pranzo. Maitre e personale di sala cortesi, gentili, bravi, disponibili. Cucina ALMENO da 4 stelle per qualità, varietà, freschezza e ... .quantità. Molto gentile la ragazza del bar, e bravissime le due animatrici del baby club. Insomma, questa è la vera differenza tra una vacanza piacevole ed una vacanza ... SUPER. Noi ci torneremo sicuramente ...

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Isola Verde in Marciana Marina (op Elba), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Isola Verde zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Isola Verde scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.