Hotel Resort Lacona

ItaliëToscaneLacona (op Elba)

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Resort Lacona voor je op een rij gezet:

9.2FenomenaalScore uit 9 reviews
+6/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.2FenomenaalScore uit 9 reviews

• Airconditioning
Meer hotel infoTonen op kaart

9 Reviews over Resort Lacona

• 10Simona26-09-2011

E' sempre un gran piacere tornarci

Sono oramai, si può dire, un habitué dell'hotel e non mi ha mai delusa. Un hotel tranquillo, dallo staff cortese e attento. Le camere son ampie, pulite così come il bagno. La colazione abbondante e varia. Sono appena tornata da un we per chiudere la stagione balneare e già sto pensando di farci un salto anche in inverno!

• 10Michele13-09-2011

Accogliente, cucina eccezionale, persone deliziose

Siamo stati all'Hotel Lacona insieme ai nostri 3 bambini piccoli. Era da molto tempo che non ci rilassavamo così. Abbiamo preso due camere comunicanti (la 607) con tanto spazio anche per la culla di viaggio dove ha dormito la più piccola, due bagni, due letti matrimoniali, due TV. Il passeggino (gemellare modello Phil&Teds) entra tranquillamente nell'ascensore. Le persone che lavorano all'Hotel Lacona sono semplicemente deliziose (grazie Giuseppe, Marco, Laura, Robi e tutti gli altri). Cucina da Oscar, ogni giorno degli orgasmi culinari (scusate il termine). Colazione abbondante. I bambini hanno mangiato praticamente tutti i giorno il primo e il secondo a cena. La piscina offre due vasche, una per i bambini anche piccoli e un'altra da 25 metri. La spiaggia di Lacona è a pochi minuti a piedi. Per i bambini dai 4 anni in su c'è anche un mini-club, a nostro avviso però migliorabile. La spiaggia di sabbia di Lacona è a pochi passi.

• 10Serena14-08-2011

Accoglienza e disponibilità ottime

Ho avuto il piacere di soggiornare diverse volte all'Hotel Lacona, l'ultima delle quali pochi giorni fa. Ci sono tornata volentieri perché l'Hotel Lacona è una struttura dotata di tutte le qualità che cerco in un hotel: personale sempre cortese e disponibile (dalla reception agli uffici, dalle pulizie alla sala da pranzo), pulizia impeccabile e atttenzione ai dettagli, ottima e varia cucina (avevo il servizio di mezza pensione quindi parlo sia della colazione estremamente ricca sia della cena). L' ambiente è rilassante perché immerso nel verde e a un passo dalla spiaggia. Consiglio vivamente l'Hotel sia per le famiglie con bambini (c'è l'animazione per i più piccoli), sia per le coppie e i gruppi di amici.

• 9robi6412-07-2011

Pulizia, cortesia e tranquillità

Hotel molto pulito e accogliente situato in posizione tranquilla, all'interno di una bella pineta e a pochi passi dalla spiaggia. La grande piscina (con zona bimbi separata)permette quasi un allenamento agonistico. Il miniclub è divertente ma non invadente. Grande la varietà dei cibi a cena. Il wi-fi (gratuito!) permette di collegarsi in stanza o a bordo piscina. Sobrio e raffinato l'arredamento di camere e aree comuni, con una netta prevalenza di colori chiari. L'estrema cortesia del personale rendono davvero piacevole un soggiorno di relax in questa struttura.

• 8Fam de G28-06-2011

Mooi hotel

Wij hebben 4 dagen in hotel Lacona gezeten en zijn zeer tevreden. Het personeel was erg aardig en ze waren heel behulpzaam. Mooie locatie om een aantal dagen op Elba door te brengen. Wij hadden halfpension, en zowel ontbijt als diner was in buffetvorm en goed verzorgd. Wij zaten er nog voor het hoogseizoen en toen was het er lekker rustig.

• 10patrizia26-06-2011

Da anni il mio rifugio nel Paradiso Terrestre

L'Hotel Lacona è da anni il luogo ideale ove passare la mia settimana di assoluto relax nel Paradiso Terrestre che è l'Isola d'Elba. L'isola negli anni non è cambiata troppo, il mare è splendido, le spiagge una diversa dall'altra, i piccoli centri animati e graziosi. L'hotel Lacona invece è cambiato, è sempre migliorato di anno in anno in qualità. E' immerso in un bel giardino, ha una bella piscina per i pigri, le camere sono molto confortevoli, la cena ottima, il personale tutto di squisita gentilezza e disponibilità. Da Lacona si raggiungono tutte le mete dell'Elba in poco tempo. Insomma che dire? Ogni anno ritorno al mio Paradiso. La foto che allego, il parco e la piscina dell'hotel e sullo sfondo Capoliveri, la tengo nel telefonino per portarmi il mio paradiso sempre con me...

• 9Francesca04-06-2011

Resort a Lacona, vicinissimo al mare!

Sono stata invitata a trascorrere un week end a lacona presso l'Hotel Lacona e sono rimasta davvero molto soddisfatta. La struttura è molto bella, ben curata, pulitissima e dotata di numerosi servizi. L'hotel dispone di parcheggio gratuito e wi fi gratis per i clienti. Lodevole la disponibilità e gentilezza del personale. Le camere sono accoglienti e ben arredate, la sala ristorante è molto bella e spaziosa e la piscina esterna è l'ideale per rinfrescarsi durante il giorno oppure al tramonto! Per chi ovviamente preferisce il mare cristallino dell'Elba, a poche centinaia di metri dall'Hotel Lacona si trovano i Bagni Lacona: uno stabilimento balneare dotato di ombrelloni, sdraie, piscina, bar e tutto il necessario per rilassarsi in spiaggia!

• 9Alberto31-05-2010

Il rilassante Hotel Lacona

Siamo stati ospiti dell'Hotel in occasione della Bto ed in concomitanza con la finale di Champions. Punti a favore: l'ottimo servizio e la gentilezza del personale, la pulizia e le camere, molto belle ed il luogo, silenzioso. Punti a sfavore: è un po'isolato, quindi chi vuole visitare l'isola deve usare la macchina, perchè gli autobus sono veramente scarsi. La struttura offre anche delle mountain bike. In conclusione: ottimo per chi cerca tranquillità, pace e natura.

• 8Poon04-10-2007

Wij zaten in de appartementen maar maakten gebruik van oa het zwembad en de bar van het hotel. Deze zijn prima. Personeel bij de bar is vriendelijk en behulpzaam (iit receptie). Zwembad heeft heel klein stukje afgezet als babybad. Hotel ziet er heel netjes en comfortabel uit. Het eten is in buffetvorm adhv een menu en dat vonden we voor de rpijs er wat pover uitzien. Wij zijn daarom naar het restaurantje aan het strand aan de overkant gegaan (zelfde logo als hotel, weet naam niet meer). De kwaliteit was daar prima en je zit aan het strad. Inrichting natuurlijk eenvoudiger

Hotel Resort Lacona info

• Huishoudelijke apparatuurKluis, TV