Hotel Pigalle

19 reviews over Hotel Pigalle

3 stelle ma cadenti.

marco & marchi
18-7-2016

Oltre al pacchetto nel supplemento della camera vista mare-strada hanno dimenticato di dire che quest'ultime affacciano sopra alla cucina ed al ritrovo dello staff...dove si sentono grida e schiamazzi gia di prima mattina...e svegliarsi cosi' non e bello...specie se sei in vacanza venuto per riposare...le ragazze alla reception gentili,cortesi cosi' come nella sala ristorante...ristorante con arredamento datato modello fai da te.colazione da ostello con sottoprodotti da discount e con niente...posizione bellissima fronte parcheggio,purtroppo spesso pieno e di difficile utilizzo (chi ha macchine lunghe può avere oggettivamente problemi a parcheggiare).camere arredate in maniera semplice...pulizia giornaliera? comprende solo il rifacimento del letto....lo standard qualitativo dell'Hotel è ben lontano da quello che si può pretendere da un buon hotel 3stelle.

Non è tutto oro quel che luccica...

giorgia
14-6-2016

L'hotel ha un ottima posizione.Abbiamo avuto una camera poco spaziosa dove la pulizia si lasciava molto a desiderare, prenotato tramite il sito offerta per una camera superior...colazione non é un gran che un tre stelle con simili prezzi dovrebbe avere almeno due tipi di paste e non offrirti torta fatta in casa e brioche vuote,ne un biscotto o una fetta biscottata integrale...succhi di chissa quale frutta che ti propongono di bere in bicchieri da aperitivo!! un 3 stelle arredato alla brico senter,specie per la sala da pranzo...

per i gestori...

marika giordano
4-5-2016

Si per la posizione...no per i bagni...si per il parcheggio...no per la colazione...ma diamine siete un 3 stelle!!!

nella media..

elena
30-6-2014

Quello che posso dire visto che ho soggiornato per il 2°anno in questo hotel...non siamo stati accolti nella maniera giusta (intendo un sorriso , un bel buongiorno ,spiegazioni a riguardo di eventuali servizi ecc..)e questo lo posso garantire visto che ricopro la figura di maitre in un hotel a firenze e facciamo dell,'accoglienza e del sorriso il nostro punto di forza..qui no senti solo raccontare i loro problemi tra figlio e consorte. signora ognuno ha i suoi problemi,e figlio suo rimane. per il servizio ristorante è cambiata la gestione e non mi piace ostile e freddo. materassi vecchi quindi qualità del riposo pessima nota positiva quest'anno il prezzo, e il parcheggio all'interno, visto che l'anno passato sempre fuori la parcheggiavo.

addio..

sara
27-6-2014

un noto sito pubblicizza l'hotel cosi'.1)garage coperto: dove? visto che il garage è un misero parcheggio incustodito di ghiaia con posteggio per 15 macchine...2)24 su 24 reception: dove?che per aprire se rientri tardi ti danno una chiave magnetica automatica e il portiere non c'è quindi se hai bisogno di qualcosa ti arrangi,o giri per il salone al buio...3)macchinetta da caffè e te in camera: dove? che neanche il frigo c'è sta' chiuso a chiave...e poi e poi....siamo stati più volte in questa struttura e ogni anno è sempre peggio,ma quest'anno mi dispiace ma abbiamo trovato di meglio e a molto molto meno perché per essere un 3 stelle e per quello che offre e assai caruccio.

alti e bassi,dal sito credevo meglio!!

alessandro65
26-6-2014

questa struttura avrebbe bisogno di un bel cambiamento,la gestione:purtroppo ormai è in mano al figlio. "luca" signori miei ,fategli fare qualcosa di altro perché l'albergatore proprio non gli si addice!!peccato perché merita ottimo la vicinanza al mare, al centro ,al mercato settimanale, la cucina anche se sarebbero graditi piatti un po meno pesanti e con un po più di scelta,il buffet di insalate un pò ridotto e poco vario...riguarderei anche la colazione per mancanza di cibi integrali "biscotti fette pane", Pulizia non molto accurata ma non riguarda tutte le camere a seconda del piano.un consiglio:tra clienti si parla si crea certe volte l'amicizia,e non è bello che persone che da tanti anni sono clienti abituali trattarli con favoritismi,occorre investire per svolgere attività alberghiera almeno ad un medio livello soprattutto in una località così bella...e qualcuno la crisi forse se la cerca.

proprio no.

filippo
24-6-2014

Oggettivamente posizione sicuramente perfetta. il rapporto qualità prezzo non regge.la pulizia è scadente per la mia camera al 1° piano.(le lenzuola ed il bagno ) la colazione altro che continentale.... Direi scarna....consiglierei di cambiare i materassi...rumoroso per il fatto che se devo essere svegliato alle 8:30 la prossima volta vado a dormire in campeggio.

forte dei marmi ????

francesco
31-8-2013

Un hotel a 3stelle che può godere della classificazione a pensione (nell'accezione positiva) solo grazie ad alcuni del personale!!no orario per il Check in / Check out..parcheggio non è sufficiente per garantire un posto auto a tutti gli ospiti dell’albergo, pertanto abbiamo dovuto lasciare le chiavi in una ciotola di vetro alla portata di tutti i passanti..assicuratevi di avere una donna al vostro fianco,solo cosi' avrete l'attenzione dovuta del cameriere comportamento inadatto e poco seriale. Vorrei sapere se ci sono eventuali sforzi dei proprietari per far fronte a questo...passa da volgare e comportamento maleducato...nel complesso di un 3 stelle si potrebbe essere piu severi Si prega fare qualcosa,perche e solo da redicolarizzarsi..

solo per un weekend.

stefano
30-8-2013

La colazione x essere un tre stelle e' un po' misera.per il servizio solo una persona è adeguata.ottima la vicinanza al centro.possibilita' di noleggiare bici.frigo bar chiuso.arredamento un po antico.struttura buia e corridoi ciechi.

non adatto

jonathan
19-8-2013

Ho soggiornato in questo hotel in agosto,L'hotel non dovrebbe essere definito 3 stelle,non tanto per la struttura ma per la pulizia approssimativa della camera...brutto dirlo ma con una banale scusa abbiamo l'asciato l'hotel...

We hebben een aantal aanbieders voor Pigalle voor je op een rij gezet:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Pigalle in Forte dei Marmi, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Pigalle zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Pigalle scoort een 3.59 uit 10 op basis van 19 reviews.