ItaliëToscaneFollonicaResorts FollonicaVakantiepark Villaggio Il Girasole

Vakantiepark Villaggio Il Girasole

ItaliëToscaneFollonica

We hebben een aantal aanbieders voor Vakantiepark Villaggio Il Girasole voor je op een rij gezet:

6.7VoldoendeScore uit 6 reviews
+8/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

6.7VoldoendeScore uit 6 reviews
  • 7Activiteiten
  • 7.3Onderkomen
  • 7.3Eetgelegenheden

Vakantiepark info

• Sportfaciliteiten
Meer vakantiepark infoTonen op kaart

6 Reviews over Villaggio Il Girasole

• 8Elke12-08-2013

Prima accommodatie, rustig voor nederlanders

In juli/ aug 2013 met 2 gezinnen met kinderen 11 en 14 jaar in 3 kamer bungalow gezeten. Park is geënt op italianen. 90% van de bezetting is italiaans. Hebben een ander dagritme. Daardoor tussen 13 en 16 uur zeer rustig bij strand en zwembad. Lekker. Wifi gratis. Alleen wifi rondom zwembad. Strand vrij klein. Weg op foto is doorlopend dus geen last van. Wel regelmatig een trein. Winkeltje heel duur (italianen zitten all inclusive). Huisjes prima. Ietwat gehorig. Airco. Goede bedden. Ligging tweede deel van park erg leuk. Groen grasveld voor de deur. Nogmaals: ook daar heel rustig. Italianen bij het zwembad als wij ontbijten, slapen tussen de middag en 's avonds gaan ze naar de italiaanse animatie of zitten binnen bij de airo. Geen andere NL tieners gezien en dat was jammer.

• 7Activiteiten
    • 8Eetgelegenheden
    • 8Onderkomen
  • 8hannah04-11-2012

Bella vacanza

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia nel mese di agosto. Alla reception si viene accolti da personale gentile e disponibile, anche con un buon ''tedesco''. Gli appartamenti ben tenuti offrono tutto ciò che una famiglia con figli necessità. Buono il ristorante e l'animazione (che cura prevalentemente i bambini). La spiaggia è un po' piccola, ma il mare è trasparente. Tanto verde intorno. Lo consiglio.

• 8Activiteiten
    • 8Eetgelegenheden
    • 8Onderkomen
  • 10teresa03-11-2012

Vacanza ok

Complimenti! Sono stata in vacanza con mio marito e i miei due bimbi e siamo stati benissimo. Buono il ristorante, puliti gli appartamenti (abbiamo soggiornato in un trilocale), ottima l'animazione. Un applauso al mini club, i nostri figli si sono divertiti tanto. Grandi spazi verdi, dove i bambini possono correre e giocare liberi.

• 10Activiteiten
    • 10Eetgelegenheden
    • 10Onderkomen
  • 3Wolfgang Bartsch24-09-2012

5 tage im ferienpark ohne kinder

durch fehl und umuchung sind wir, 3 erwachsene hier gelandet. die unterkunft im ferienhaus ist relativ einfach, die mücken machen einem sehr zu schaffen, das personal unfreundlich, desinteressiert, unprofessionell.das frühstücksbüffett, ebenso das abendbüffett sehr einfach gehalten,allerdings wasser und wein kostenlos. bier 0,33 ltr. 3.-€.strand ok, strandpromenade nur in follonica, ca, 1500 mtr weg.für junge familien mit kindern ok, sonst nicht zu empfehlen. wenn alle klimaanlagen laufen, lärmbeeinträchtigung. durch nahen kanal geruchsbelästigung.zimmer sehr hellhörig.

• 3Activiteiten
    • 3Eetgelegenheden
    • 3Onderkomen
  • 8Leonardo28-12-2010

Camping consigliato

Bellissimo camping con villettine in tipoligia residence. La posizione non é proprio delle migliori anche perché non vicinissimo al centro di Follonica, fattibile a piedi e se gradite la spiaggia non troppo affollata dovete spostarvi verso il "Puntone" con la maccchina. Ad ogni modo camping meraviglioso curato in ogni minimo particolare. Bella piscina al centro del villaggio. Bellissimo il mare Maremmano, acqua pulitissima, belle spiagge e discreta passeggiata che dal camping porta al centro di Follonica passando da Prato Ranieri. Consigliato per famiglie.

• 3Picchio77322-04-2010

Ecco perchè i turisti non vengono in Italia

Villaggio alla periferia della Città di Follonica, raggiungibile con 10 minuti di auto tramite la vicina Aurelia. I Trilocali sono di recente costruzione. Spaziosi. Due camere, bagno con doccia, cunotto con solo piastre elettriche e senza lavastoviglie, salottino con tavolo e sedie, una televisione piccola e con pochi canali funzionanti, veranda esterna con tavolo e sedie e piccolo lavabo esterno nella parte posteriore. Aria condizionata in ogni stanza e zanzariere alle finestre ( Rotte ). Spiaggia raggiungibile con una camminata di 5 minuti. Ambiente immerso nel verde abbastanza curato in cui sono sparpagliati in posizione piacevole i trilocali. Tutti i trilocali sono a piano terra. Posto auto all'interno del complesso garantito ad una vettura per ogni trilolale. Tra i vari problemi farei una menzione particolare al ristorante. Mai mangiato così male in un ristorante. Personale del tutto incompetente sia per il servizio sia per la rinomata cucina. Io che non capisco niente

Vakantiepark Villaggio Il Girasole info

Camping informatie