Géén boekingskosten

Meer camping info

30 Reviews over Riva Dei Butteri

• 8DANIELE17-05-2017

Si sta bene....

Sono anni che veniamo in questo campeggio..abbiamo un bimbo di 5 anni e uno è appena arrivato...tolto la settimana di ferragosto dove il caos regna in TUTTI i campeggi devo dire che il Riva ti da quella serenità che altri non danno...piazzole in ombra parcheggio interno pineta sul mare paese a 100mt silenzio..è adatto a tutti....per chi a famiglia come me non servono molte cose in piu per chi è piu giovane a due passi ce tutto...non credete alle recensioni di ragazzi che vengono due giorni e se ne vanno....un campeggio va vissuto per potere esprimere un parere...ci sono cose che vanno riviste è vero ma la direzione quest anno mi pare indirizzata nel verso giusto..un saluto ci vediamo presto

• 7eli25-05-2016

buono

ottima posizione, con i bimbi piccoli a due passi dal mare, con qualche passo in più si arriva ad una pineta freschissima con i giochi per i bimbi, in bici si arriva a follonica centro oppure si prosegue sulla pista ciclabile. Noi siamo stati nel bungalow, niente di che ma non manca nulla e poi comunque eravamo sempre fuori. Abbiamo pagato un prezzo molto onesto prendendo un'offerta su due settimane. Ho visto campeggi più belli, più ben tenuti, con un verde maggiormente curato, con spazi più belli ma ripeto mi è sembrato onesto questo.

• 4Eetgelegenheden
  • 7giuseppe e donatella30-06-2014

un bel campeggio

cercando qualche campeggio su internet abbiamo trovato la riva dei butteri e nonostante qualche recensione negativa abbiamo deciso di sfidare le critiche.bel campeggio gia' a primo impatto(operatori al telefono).arrivati li un altra conferma di che bel posto era!posto strategico(a pochi passi dal mare),staff disponibilissimo,attrezzature indispensabili tutte a portata di mano sia per chi prende una piazzola,tenda o casettina.qualita prezzo molto buona. ristorante minimarket,bar sempre a disposizione a prezzi accettabili.

• 7Staat v/h sanitair
  • 2alberto26-08-2013

Vorrei non esserci mai stato

Peggior campeggio dove sia stato. Bagni provvisti solo di turche piazzate proprio di fronte ai lavandini: ottimo l'olezzo mentre ci si rade o ci si lava i denti. Docce pietose, strette, malfunzionanti (una col getto tipo idropulitirice, l'altra spara sulla porta, l'altra esce a singhiozzo,....) e prive di ganci per abiti/accappatoi. Bagni sporchi e pericolanti (ti cadono le piastrelle sui piedi). Cassonetti della spazzatura inesistenti tanto che si invitano gli ospiti a buttarla fuori dal camping. Market inesistente (saracinesca abbassata con cartello che invita a rivolgersi al bar/ristorante). A proposito, ristorante mediocre e che fa pagare 2,5 euro di coperto, manco fosse piazza san marco. Poi animazione deprimente e campo di calcetto fasullo: in realtà è più uno sgambatoio per cani visto che consiste in una rettangolo di erba recintato, ma è sprovvisto di porte. E sono pure tutti scortesi (a parte il ragazzo che ti accompagna alle piazzole). NON ANDATECI PER NESSUN MOTIVO! MAI!

• 2Eetgelegenheden
    • 1Staat v/h sanitair
  • 7luana26-08-2013

posto tranquillo

Abbiamo passato li una settimana della nostra vacanza e siamo stati benone. Non capisco i commenti negativi e soprattutto non capisco "le piazzole in pendenza". che vuol dire? è un campeggio e le iazzole non sono livellate come il pavimento di casa. Poi, sul serio, non sono realmente in pendenza, noi abbiamo un camper dell'82 che deve stare in livella per funzionare correttamente, sono bastate due zeppe (che mettiamo in tutti i campeggi) e eravamo come a casa. I bagni non li ho testati perchè avevamo il camper e il wc ce l'avevo li ma mi è sempre sembrato di vederli puliti. Ci sono le turche (a parte due) ma è un campeggio non un hotel 5 stelle. Le docce erano pulite e non c'erano ristagni di acqua e per l'acqua calda è necessario un gettone da 50 centesimi. Non mi piace quando nei campeggi trovo l'acqua calda a pagamento ma per lo meno in questo durava tanto. Il personale del campeggio è cordiale e disponibile, la pizzeria non fa pizze grandiose e non è solare ma funzioanle.no market.

• 5Eetgelegenheden
    • 5Staat v/h sanitair
  • 3Mario24-08-2013

Estremamente deludente!

Di per se il camping non è brutto, il ristorante è di discreta qualità, ombreggiato e vicino al mare! Ma per il resto è del tutto da evitare! Le piazzole sono in pendenza, l'animazione non esiste a parte un tizio che fa 3 canzoni di babydance la sera e poi sparisce, e i bagni sono a dir poco scandalosi: vecchi, con le turche, lavandini senza sifoni e quindi ti sale la puzza dallo scarico mentre ti lavi, senza considerare che e turche e i lavandini sono le une di fronte alle altre e quindi quando ti lavi i denti devi subirti la puzza di pipì e i rumori della gente che fa cacca dietro alle tue spalle! Le docce sono sporche e mancano i ganci per gli accappatoi, devi quindi poggiare tutto sul bordo della porta che è lercio! Ragazzi, evitate sto posto come la peste!!! Fidatevi!!!

• 4Eetgelegenheden
    • 1Staat v/h sanitair
  • 6stefano18-08-2013

posto tranquillo

campeggio appena fuori Follonica con terreno morbido e quasi totalmente all'ombra di acacie, bagni un pò piccoli ma sempre trovati puliti( se fossero stati sporchi la colpa sarebbe stata delle persone che li avevano usati in precedenza). Per quanto riguarda il ristorante ci abbiamo preso da mangiare 2 volte portandolo alla tenda e devo dire che era buono (cacciucco buono e abbondante come anche le fritture di pesce)Per quanto riguarda il personale sempre gentile e disponibile. Unico neo la chiusura del market che veniva compensata dai gestori del bar che chiedendo ti davano quello di cui avevi bisogno. In chiusura campeggio tranquillo ideale per famiglie vicino al mare.

• 7Eetgelegenheden
  • 7GoldRoger9816-08-2013

Perfetto tra amici!

Buona giornata a tutti, spero di scrivere una recensione più GIUSTA rispetto ad altre presenti online dato che questo campeggio non mi sembra tanto disastroso quanto viene dipinto... Con diversi amici sono arrivato a Follonica in treno e dalla stazione sono arrivato in campeggio: più o meno distano 2 Km. Ma appena fuori dal campeggio, in Via delle collacchie, sono presenti diversi negozietti. In particolare noi per fare la spesa andavamo dal Conad che in quel periodo faceva orario continuato fino alle 20. Il supermercato dista circa 1 Km o poco meno ed è fornito di tutto il necessario. PRO: La posizione, il mare è di fronte, ed il campeggio non è eccessivamente lontano dalla stazione. Le offerte: sono comparse intorno a Marzo e ci hanno fatto risparmiare il 50%! CONTRO: Non mi è piaciuto il modo di fare del personale, un po' scortese (ma è un parere assolutamente personale), che i bagni fossero un po' vecchi e che le docce calde fossero a pagamento. NON ESISTE L'ANIMAZIONE!

• 7Reviewer16-08-2013

Ottimo con gli amici!

• 3Andrea28-07-2013

Posto orrendo

Campeggio vecchio pieno di formiche ragni mosche vespe insetti, bagni tutte turche tranne 1 solo gabinetto per tutti lavandini vecchi porte che non si chiudono sporco ovunque insetti ai servizi, ragni che cadono dal soffitto nella pentola appena lavata personale antipatico, non sanno cosa vuol dire gestire un campeggio

• 2Eetgelegenheden
    • 2Staat v/h sanitair