Hotel Manuel

4.5MatigScore uit 2 reviews

4.5MatigScore uit 2 reviews

• Airconditioning
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

2 Reviews over Manuel

• 1savazzi gianni13-07-2014

Non rovinatevi le vacanze in questo posto

Tornati ieri voglio aiutare chi pensa di soggiornare qui: posto esternamente carino dista però più di un Km dal mare. Stanze strette con bagno senza finestra,sporchissime in quanto le pulizie fanno pena (personale scarso e straniero),gli arredi puzzano tremendamente di muffa e per questo non abbiamo tolto gli abiti dalle valige,doccia con box scassato. Ristorante con posate,stovilglie ecc. sporchi,Cibo pessimo,ripetitivo e scarso.Toscana regina nella cucina proposta dalla cuoca straniera.Comunque mi sono fatto una bella cura di patatine fritte. Che dire ho buttato la mia vacanza,per fortuna eravamo sempre al mare

• 8gianluca28-02-2012

Benissimo per prezzo al mare

Hotel Manuel di Cecina Mare - Vada e' buono perche' vicino al mare (da raggiungere in bici) e posizione tranquilla. Ottima la piscina e il ben organizzato buffet al ristorante. I prezzi sono veramente contenuti considerando che siamo stati in Agosto e che la Toscana...e' veramente cara! Sinceramente siamo stati benone e ci ritorneremo. A cecina Mare e vada ci sono molti ristoranti, pizzerie e a Cecina Mare l'acqua village. Sono soddisfatto delle vacanza e ci tornero' anche per brevi weekend prima di agosto La camera era normale con vista sul giardino. La pulizia buona. Lo staff e' cordiale . non ci hanno fatto mancare niente e anche il giorno della partenza non siamo stati molto puntali ma il proprietario era molto disponibile. Abbiamo visto molte famiglie con bambini. Necessaria l'auto per raggiungere anche i negozi piu' vicini.

Hotel Manuel info

• KluisNiet beschikbaar

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolNiet beschikbaar
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaNiet beschikbaar
  • TennisNiet beschikbaar