Appartement Vista Serena

31 reviews over Appartement Vista Serena

Bello, Bello, Bello !!!

Sara
20-7-2016

Bello il posto, bello l'appartamento della villa, e bello il giardino e la cura dei dettagli.

Spero il prossimo anno di riuscire a tornare, davvero confortevole.

E tre !!!!!!!

Patrizia
    15-6-2016

E' il terzo anno che trascorriamo una settimana di vacanza presso Villa VISTA SERENA e siamo felici di constatare che l'impegno e la costanza che Riccardo e Stefania mettono nel loro lavoro non si esaurisce...: oltre alla bellezza dell'isola loro sicuramente contribuiscono moltissimo nel rendere una vacanza SERENA curando la villa, il giardino ed in particolare LA PULIZIA: tutto quello che scrivono nel sito corrisponde alla realtà!!!! Se cercate una sistemazione vicinissima al paese ed alle varie spiagge ma fuori dal caos con un bellissimo panorama che vi garantisce relax, tranquillità, pulizia, organizzazione e cordialità questo è la struttura da scegliere!!!!!

Grazie Riccardo e Stefania

Pace privacy e Relax assicurato

ivanoB
    19-9-2015

Siamo stati in questa villa ospiti di Riccardo e Stefania nel 2014, quest'anno invece siamo stati da loro presso il piccolo residence vicino alla spiaggia in entrambi i casi molto soddisfatti, colgo l'occasione prima che mi dimentico per descrivere il senso di pace privacy e relax che abbiamo provato dal primo momento, mia moglie in primis rilassata da come è entrata (pulizia ineccepibile di tutto, giardino curatissimo) comodissima posizione per il paese da arrivarci a piedi in pochi minuti e centrale per le spiagge principali della zona.

Un posto davvero speciale

mballic
    11-8-2015

Famiglia di 5 persone, la prima volta all'Elba. Siamo stati fortunati ad aver trovato Riccardo e Stefania che ci hanno offerto questa villetta. Ai piedi di Capoliveri, ci ha permesso di visitarla praticamente ogni sera a piedi, una buona salita, dalla casa al centro, perfetta per abbondare con le cene e non sentirsi in colpa. Adeguata per chi non vuole la confusione della spiaggia e come punto base per la ricerca delle spiaggette sparse per tutta la costa. Riccardo sa come far diventare tutto perfetto, affidatevi a lui.

soggiorno senza pensieri

Filippo
    12-7-2015

siamo stati benissimo in questa struttura molto curata e con un bel giardino dove i bambini hanno molto spazio per giocare. A due passi dal vivace centro di Capoliveri raggiungibile senza il bisogno di spostare la macchina.

Inoltre la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Riccardo e Stefania ci hanno reso il soggiorno ancora più confortevole.

Quando torneremo in questa fantastica isola non esiteremo a scegliere nuovamente questa struttura

Davvero confortevole !!!

Pina
    8-7-2015

Con il mio compagno non eravamo mai stati all'elba, ma dopo essere stati quì per una settimana, non solo ritorneremo affascinati da questa bella isola, ma di sicuro a "Villa Vista Serena" da Riccardo e Stefania che sono stati per noi un vero punto di riferimento e come già hanno scritto anche altri ci hanno permesso di fare una vera vacanza in una bella abitazione con dettagli e pulizia fuori dal comune e posizione ottima per Capoliveri la sera.

Speriamo solo di trovare nuovamente posto,

Una vacanza davvero da sogno!!!!

Andrea
    8-7-2015

Il soggiorno presso Villa Vista Serena è stato davvero fantastico!! Fin dall'inizio, i proprietari, Riccardo e Stefania si sono dimostrati altamente professionali..lo dimostrano la loro precisione e soprattutto la qualità del servizio offerto. La casa è stupenda, dotata di ogni comfort, ottima pulizia, e ottimo il rapporto qualità prezzo!!Assolutamente adatto a famiglie anche con bambini..ottimo per il relax!!Un grazie ancora a Riccardo e Stefania per la loro disponibilità e cortesia e per averci fatto trascorrere giorni indimenticabili!!Un arrivederci da Andrea e Giulia!!

Non abbiamo resistito: siamo ritornati!

Patrizia
    29-6-2015

Abbiamo voluto ripetere l'esperienza del 2014: una settimana in giugno a VISTA SERENA! Abbiamo ritrovato una Villetta con giardino PERFETTAMENTE CURATI E PULITI ma soprattutto Riccardo e Stefania: ci è sembrato di ritornare a casa da amici. Hanno la capacità di creare le condizioni ottimali per l'ospite unendo gentilezza, disponibilità ma non invadenza. Confermo tutti i commenti lasciati dagli altri ospiti.

Che dire: non c'è due senza tre!!!!

Riccardo e Stefania: complimenti e buon lavoro!!!!!!!!

Un saluto a Tatiana e famiglia (commento del 17.06.15)

una vera vacanza!! posto meraviglioso

tatiana
    17-6-2015

siamo appena rientrati dopo due settimane trascorse in questa meravigliosa villetta con due bambini di 3 anni e 4 mesi. Pulizia dei locali impeccabile, grande disponibilità dei proprietari per qualsiasi bisogno... gentilissimi!!! il giardino è la ciliegina sulla torta.. per chi ha bambini ma anche per chi cerca un posto dove rilassarsi è veramente la soluzione migliore!! si può stare sempre all'aperto con tutte le comodità!! ci hanno anche fornito attrezzatura x i bambini..posto tranquillo ma comunque vicino a tutto e allo splendido mare dell'Elba. è stata proprio una meravigliosa vacanza. grazie riccardo e stefania

Consigliamo a tutti questa magnifica struttura!!

Un paradiso all'Elba

Silvano
    9-6-2015

Una destinazione meravigliosa immersa nel verde e oasi di pace

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Vista Serena in Capoliveri (op Elba), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Vista Serena zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Vista Serena scoort een 9.83 uit 10 op basis van 31 reviews.