Tijdelijk €25 aanbetaling

Appartement info

Meer appartement info

45 Reviews over Elba Serena

• 10Maria G.10-08-2016

Bella vacanza siamo tornati.

Eravamo venuti 3 anni fà e molto soddisfatti della vacanza, in mezzo alla natura con la spiaggia a 5 minuti a piedi adatta ai bambini come i nostri e volevamo tornare, come speravamo ci siamo ritrovati benissimo anche quest'anno da Riccardo e Stefania, abbiamo notato che ci tengono molto a offrire buoni servizi, e non si sono smentiti, credo che sicuramente appena possibile torneremo.

• 10Luisa M.29-07-2016

Sicuramente molto contenti !

Questa è la seconda volta che siamo ospiti di Riccardo e Stefania, la prima volta 2 anni fà presso la Villa Vista Serena ( vicina al paese di Capoliveri) e quest'anno nel loro piccolo Residence da cui si arriva a piedi in neanche 5 minuti alla spiaggia, già eravamo stati molto bene nella villa, e adesso non si sono smentiti anche quest'anno, tutto molto curato, ordinato, e soprattutto molto pulito. Il wi-fi gratuito ormai sempre più necessario, e la bella area giochi per chi ha bimbi come noi dove poter sfogare la loro voglia di giocare, e poi ottimi materassi.., sicuro noi ci ritorneremo.

• 10SANDRA B.26-07-2016

Vacanza assolutamente da ripetere

Ottima Location, immersi nella natura in un luogo tranquillo a pochi passi da una spiaggia in sabbia ancora selvaggia e non congestionata dagli stabilimenti balneari e con molta spiaggia libera, adatto alle nostre bimbe piccole, a circa 5 minuti di auto da Capoliveri "Bellissima", parco giochi particolarmente curato per le bimbe che hanno così passato molto tempo insieme agli altri bambini ospiti della struttura in sicurezza, e l'appartamento confortevole funzionale e come ci avevano assicurato nella loro proposta i proprietari finalmente per la prima volta "pulito" ( avevo portato tutto l'occorrente per ripulire tutte le cose principali cucina bagno ... come da mia abitudine e devo dire che non è stato necessario ho potuto così rilassarmi da subito.) Noi torneremo sicuramente da Riccardo è Stefania e seguite i loro consigli sempre utili anche per evitarvi multe e perdite di tempo in zone poco adatte per famiglie con bimbi.

• 10Marco18-07-2016

Ottima vacanza

la organizzazione della struttura, tutto molto bello ordinato e appartamento pulito mia moglie davvero si è rilassata con 1 bimbo piccolo, ottimo specie per chi bambini come noi.

• 10Priscilla19-06-2016

Una settimana semplicemente stupenda!!!

Abbiamo trascorso una settimana un posto bellissimo.Appartamento molto pulito,impeccabile,dove poter avere la completa privacy...svegliarsi al mattino con il solo cinguettio degli uccellini,dopo aver dormito comodamente in un letto con baldacchino.. pochi passi ed essere in completa tranquillità su una sdraia sotto un ombrellone , con un mare stupendo davanti.. camminare lungo la costa per raggiungere spiagge incontaminate, selvagge, bellissime...con soli cinque minuti di auto eravamo a Capoliveri dove avevamo coop, ristoranti, negozietti molto carini con prodotti tipici dell'isola..e per concludere..tutto questo accompagnato dalla gentilezza e disponibilità assoluta di Riccardo e Stefania, due persone stupende, che fanno veramente tutto per garantire una vacanza meravigliosa ai loro clienti (ve lo assicuro... ci sono riusciti!!! )Grazie, grazie infinite per questo angolo di paradiso che ci avete fatto conoscere.!! Priscilla e Francesco.

• 10ivanoB19-09-2015

Tutto come speravamo di trovare !

Eravamo già stati ospiti la scorsa estate da Riccardo presso la villa che hanno vicino al paese (estremamente soddisfatti) ma quest'anno abbiamo prenotato tardi e avevano solo posto per luglio presso il Residence vicino alla spiaggia, e come speravamo di trovare, siamo stati di nuovo soddifatti, appartamento molto pulito, senza fronzoli ma con tutto quello che serve in vacanza , non saprei cosa suggerire, tutto intorno al residence regna una pace che davvero ti permette di staccare la spina e fare una vacanza rigenerante, e Capoliveri a 5 minuti di auto, comodissimo . Da Riccardo e Stefania è come tornare da vecchi amici, ci vediamo l'anno prossimo.

• 10Elio Crimaldi18-09-2015

TUTTO MERAVIGLIOSO

SIAMO STATE IN QUESTO APPARTAMENTO DI ELBA SERENA DA RICCARDO E STEFANIA ,TUTTO BELLO L'APPARTAMENTO PULITISSIMO MAI TROVATO UNO COSI PULITO ,CONSIGLIO PER CHI HANNO I BIMBI PICCOLI ,MOLTO CARINO E ANCHE RICCARDO E STEFANIA GENTILISSIMI ,VOGLIAMO TORNARE UN GIORNO SEMPRE LI DA LORO .

TITOLARE STRUTTURA, 26-11-2015

Grazie Elio per avere espresso la vostra valutazione come ns. ospiti presso "ELBA SERENA" e non appartamenti CON UN NOME SIMILE SEMPLICEMENTE INVERTITO che si trovano nella stessa località MA con cui non abbiamo nulla a che fare !!! Ne approfittiamo per ricordare che "ELBA SERENA" è una sola e si è distinta dal 2008 in poi, grazie ai "PROPRI" piccoli traguardi raggiunti con impegno e dedizione, e di certo non abbiamo mai cercato di copiare altri o sfruttarne l'onda di successo per "Farci belli" a spese loro! Quando vorrete tornare Vi aspettiamo per farvi nuovamente godere di vacanze "Serene".

• 10Franca Battistello10-09-2015

Posto meraviglioso

Ci siamo trovati benissimo da Riccardo e Stefania , titolari "APPARTAMENTI ELBA SERENA"....tanta accoglienza, simpatia ed efficienza.

TITOLARE STRUTTURA, 26-11-2015

Grazie Franca per avere espresso il tuo parere come ns. ospite presso "ELBA SERENA" e non appartamenti CON UN NOME SIMILE SEMPLICEMENTE INVERTITO che si trovano nella stessa località MA con cui non abbiamo nulla a che fare !!! Ne approfittiamo per ricordare che "ELBA SERENA" è una sola e si è distinta dal 2008 in poi, grazie ai "PROPRI" piccoli traguardi raggiunti con impegno e dedizione, e di certo non abbiamo mai cercato di copiare altri o sfruttarne l'onda di successo per "Farci belli" a spese loro! Quando vorrete tornare Vi aspettiamo per farvi nuovamente godere di vacanze "Serene".

• 9francesco mandalari04-09-2015

Un posto fantastico

Per anni abbiamo trascorso le vacanze estive all'estero prenotando last minute. Quest'anno volendo andare in Italia non abbiamo trovato posto quando, quasi per miracolo, si è liberato un appartamento nella Residenza Elbaserena. Dalla prenotazione alla fine di un lungo soggiorno Riccardo e Stefania, i proprietari, sono stati una continua piacevole sorpresa, come i loro accoglienti appartamenti, oggetto della loro discreta cura quotidiana. Le camere con un ampia veranda immerse in un verde fiorito e lussureggiante ci hanno regalato una pace e un silenzio preziosi da definire terapeutici. La residenza è talmente nota che abbiamo raccolto voci di tentativi di imitazione. Noi ci torneremo e voi, se fidate di due accaniti viaggiatori, andateci ma ricordatevi "Elba Serena" di Riccardo e Stefania.

TITOLARE STRUTTURA, 26-11-2015

Grazie Francesco per avere espresso la vostra opinione, quando vorrete tornare Vi aspettiamo per farvi nuovamente godere di vacanze "Serene".

• 10Sollazzo Marco03-09-2015

Vacanza davvero speciale!

La nostra vacanza quest'anno e' stata veramente speciale fin dal nostro arrivo agli appartamenti Elba Serena. L'accoglienza da parte dei simpaticissimi Riccardo e Stefania e' stata assolutamente impeccabile e ci ha fatto sentire immediatamente a nostro agio. Abbiamo ricevuto utilissimi consigli su come muoverci e dove mangiare e un ambiente funzionale e in special modo pulitissimo. Tutto cio' ha fatto si che senza indugio e ulteriori "ripassate", come avviene di solito in questi casi, potessimo dare inizio agli stupendi e spensierati 15 giorni vissuti all'Elba. Non ci e' mancato davvero nulla e l'affabilita' e l'efficienza di Riccardo e Stefania sono stati un valore aggiunto alla nostra felice permanenza. Un'esperienza che ci ha pienamente soddisfatti e che contiamo di ripetere magari l'anno prossimo!

Appartement Elba Serena info

• CafeNiet beschikbaar