Tijdelijk €25 aanbetaling

Casa Campanella Resort

We hebben de beste aanbieders voor Aparthotel Casa Campanella Resort voor je op een rij gezet:

9.4FenomenaalScore uit 31 reviews

9.4FenomenaalScore uit 31 reviews

Aparthotel info

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer aparthotel info

Misschien vind je deze accommodaties ook leuk?

31 Reviews over Casa Campanella Resort

• 10Stella14-09-2016

Relax e meraviglia

Sono appena rientrata dalla nostra vacanza....è ancora con la nostalgia nel cuore vi racconto di questo residence meraviglioso e rilassante ideale per chi vuole staccare la spina immerso nel verde senza rinunciare a tutte le comodità....la famiglia Mancini proprietari del residence e una famiglia fantastica capace dopo pochi minuti di farti sentire a casa tua...si viene coccolati e consigliati sui posti più belli da vedere.....il residence e' pulito e curato immerso nel verde con piscina per grandi e piccini zona allestita con barbecue campo da bocce campo da volley giardino con giochi per i piccoli...non manca nulla.....sono sicura che ci torneremo.

• 9fam vd Boom05-09-2016

Super vakantie

2 weken geweest in Augustus, echt een super vakantie. Park is klein en erg goed onderhouden en zeer rustig. Appartementen zijn eenvoudig, maar zonder gebreken en schoon. Ondanks dat het park zo klein is zijn er relatief veel faciliteiten. Mooi zwembad, speeltuintje, beach-volleybal veld, etc Omdat het park zo klein is kent de eigenaar iedereen. Hij spreekt ook goed engels en is zeer behulpzaam, regelt alles wat je nodig hebt. Lacona beach is echt een aanrader met kleine kinderen (15min met auto). Capoliverie, is mooi stadje met heel veel goede restaurants op 3 min rijden met de auto. Slechts 1 klein min puntje, ontbreken van airco in appartement. (vandaar de 7)

• 9Agnetha & Yvonne01-09-2016

Voelt als thuis in Toscane

Familiaire sfeer, een kleinschalige en overzichtelijke accommodatie. Het voelt een beetje of je 'thuis' bent 'op vakantie'. De eigenaren dragen zeker bij aan het echte vakantiegevoel ; een praatje, tips voor de beste stranden, restaurantjes, bezienswaardigheden..Nette, zeer schone appartementen met terrasje vanwaar je de tuin, speeltuin, volley, jeu de boules, kinderbad en zwembad ziet. Goed ontbijt, bar voor een drankje en een hapje en vele restaurantjes in de buurt. Nieuwe mountainbikes die je mag pakken om naar het strand te fietsen via het bospad. Binnen 5 minuten lig je op het strand van Lido di Capoliveri! De ligging is tevens zeer centraal om Elba volledig te ontdekken.

• 9Fabrizio29-08-2016

oasi nel verde

Immerso in uno scenario incantevole, cortesia del personale, tranquillità e bellissima piscina. Adatto a famiglia ma anche a ragazzi per le varie attività che possono essere svolte, ping pong, piscina, beach tennis. Unico neo la strada per arrivarci in alcuni tratti stretta e difficoltosa.

• 9Elena14-08-2016

Resort immerso nel verde

Siamo appena rientrati da una bellissima vacanza all' isola d 'Elba. Abbiamo soggiornato al resort Casa Campanella io mio marito e un bimbo di 3 anni. Siamo stati benissimo. Il posto e' strategico per visitare le piu' belle spiagge dell'isola. E' adatto ai bambini perche' c'e un parco grandissimo con area giochi, due piscine una grande e una piccola,zona bar e tanto verde.La zona e' sempre piacevolmente ventilata e il caldo di agosto non si percepisce. Tutto curato nei minimi dettagli. Appartamenti spaziosi e puliti con angolo cottura e veranda con vista giardino. Tanta disponibilita' e cortesia dei proprietari in particolare Dario che non ci ha mai fatto mancare nulla. Lo consiglio per la tranquillita' e per chi come me viaggiando con bimbi piccoli e' attento a ogni particolare.

• 10Alice17-07-2016

Prachtig kindvriendelijk plekje

Het is een rustig parkje met een aantal huisjes wij zaten in een Luxe appartement met 5 bedden op de eerste verdieping! Via een terras inmiddels wat afgeschermd v de buren kom je er! Je hoort elkaar heel erg goed maar ik beschouw het ook meer als een vorm v luxe camperen. Bij ons veel babies met toch wel wat geluid ! Maar desalniettemin genoten onze kids ook prachtig warm zwembad veel bedden nooit bezet prachtige omgeving super tips en heerlijke koffie bij dario ongelooflijk aardige man goed Engels! 2 wasmachines ook fijn! Ontbijt prima en met name heel gezellig! Veel mieren (bij vuilnis en in huis) in onze tijd helaas moesten we de vuilnis zelf boven aan de berg zetten ( niet te lopen) met auto niet zo prettig met mieren! De route beschrijving v Tritt was zeer slecht echt via Google resort opzoeken en route beschrijving aanzetten anders duurt het erg lang voordat je er bent ! Elba is fantasisch wij komen terug !

• 9Bakker16-08-2015

Super, raleaxed en gastvrij

Wat een leuke en knusse appartementen op een heel mooi plekje. Totaal zo'n 15 op een goed onderhouden terrein met heerlijk zwembad en heerlijk ruimte om te spelen voor de kids. De appartementen zijn eenvoudig maar voldoende comfortabel. De eigenaren zijn heel vriendelijk en hebben veel leuke tips over strandjes en restaurantjes etc. Er is een heel gezellig barretje op het terrein waar je de hele dag zalige koffietjes kunt krijgen, kunt ontbijten en s avonds een drankje kunt drinken. Elba is een prachtig eiland. Wij komen zeker terug in casa campanella!

• 10G. De Jonge21-06-2015

Posto splendido, proprietari premurosi

Non solo si tratta di un residence raffinato fuori dal caos turistico, qui abbiamo passato del bel tempo di famiglia insieme perche' siamo stati proprio ospiti dei proprietari, sempre disponibili e premurosi (ma mai indiscreti!). Mi e' piaciuta la cura dei dettagli, dei prati, delle piante e degli alberi presenti sul terreno e l'obiettivo di un continuo sviluppo e miglioramento della struttura. Grandiosa la piscina!

• 10Elisa Busolli20-09-2014

Un posto meraviglioso!

Abbiamo soggiornato in un monolocale x 2 persone pulito, confortevole, ordinato con tutti i servizi(tv/biancheria/wifi). Bellissima struttura a due passi da Capoliveri, fuori dal caos, in mezzo a una pineta, tanto verde e una bellissima piscina con idromassaggio, accesso a barbecue e aree attrezzate. X arrivare la stradina da percorrere è una classica strada di campagna si scende giù e si sale su senza problemi, anche se forse un pochetto stretta x una fifona come me, il posteggio è ampio e al coperto. Struttura vicina a molte spiagge (consigliate giornalmente da Dario e Ivo in base al vento) fuori dal solito circuito x godere a pieno di quest’Isola. Ci hanno coccolati con prodotti dell’orto e una buonissima fetta di torta x il compleanno della “Nonna” condivisa anche con noi in un’atmosfera familiare. Ringraziamo la fam. Mancini x l'accoglienza ed il trattamento e x tutti i consigli su spiagge, ristoranti e x sincere 2chiacchiere a fine giornata! 1abbraccio e a presto.Elisa e Danilo

• 10Francesco Fichi16-09-2014

Ottimo per famiglie

Appena arrivati a Casa Campanella abbiamo avuto la sensazione di essere arrivati a casa! Malgrado non ci avessero mai visti,Dario e tutta la famiglia ci hanno accolto calorosamente, quasi fossimo ritornati dopo lungo tempo e ci hanno seguito, sempre presenti ma discreti, in tutta la vacanza, offrendoci vino, fichi d'India e verdura da loro coltivata e consigliandoci anche in base al vento la spiaggia dove andare ogni giorno! Davvero una bella sensazione... Aggiungendo a questo il parco giochi , la piscina, gli amici che ha conosciuto che hanno reso felicissimo il nostro bimbo di 5 anni, concluderei che recarsi a Casa Campanella in vacanza significa avere un posto esclusivo, pulito e ben curato, sicuro per i bambini con piscina e parco giochi per farli divertire, a quindici minuti dal mare e dai percorsi a piedi e mtb, dove soggiornare come a casa propria! Questo per noi è ciò che rende una vacanza speciale...Grazie di cuore per l'ospitalità,se torneremo all'Elba sarà di sicuro da voi!

Aparthotel Casa Campanella Resort info

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolNiet beschikbaar
  • EntertainmentprogrammaNiet beschikbaar
  • TennisNiet beschikbaar
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

• Adresgegevens
    Piano di Mola, 57031