Vakantiehuis Orione

2 reviews over Vakantiehuis Orione

• Fantastisch / fenomenaal: 8+

un posto meraviglioso

Lucia Rossi, 15-3-2010

E' il luogo ideale per una vacanza rilassante e divertente. Con una breve passeggiata si arriva a una delle spiagge più belle dell'Isola d'Elba. E' posizionato molto vicino al centro del paese.

Un posto molto bello che consiglio a tutti, i proprietari sono persone molto gentili e disponibili....la mia è stata una bellissima vacanza!!!!!

relax e natura

Nicola e Rosa, 19-9-2009

abbiamo trascorso una vacanza in totale relax, a stretto contatto con la natura. La camera è risultata spaziosa, ben curata e pulitissima; bagno perfetto. I gestori sono molto ospitali e cordiali, tanta disponibilità anche nel consigliare le escursioni, cosa vistare e dove mangiare. La colazione all'aperto è stata eccezionale. Una bellissima vacanza, da ripetere sicuramente. Consigliatissimo!!!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Vakantiehuis Orione in Campo nell'Elba (op Elba), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Vakantiehuis Orione zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Vakantiehuis Orione scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.