Camping Il Gineprino

60 reviews over Camping Il Gineprino in het Nederlands

Nooit meer

Karin
26-9-2016

De budgetvilla voor 4 personen, zonder keuken was in slechte staat. Oud, niet meer goed schoon te krijgen. De camping was nog 2 weken open echter alle voorzieningen waren al nagenoeg in vakantiestand. Het cafe had nog maar een paar drankjes op voorraad. De tap was leeg. De ijsjes idem. Het meubilair bij het zwembad was op een enkel ligbed kapot. De douches aldaar bedekt met schimmel en roest. Ontbijt kon bij het restaurant geregeld worden vertelde de receptie. Echter die regelt dat alleen als je halfpension neemt. Het cafe had nog net een paar croissants. Diezelfde dag zijn we vertrokken.

da dimenticare

anna
4-9-2016

foto su social molto invitanti, ma quando arrivi li rimani praticamente deluso peche' soggiorni in struttura ad una stella ma paghi per una da quattro. pulizia inesiste,strutture ad eccezione di qualcuna fatiscenti sporche vecchie e mal funzionanti. una attaccata al altra senza un minimo di privaci, al interno delle strutture non c'e neanche il minimo indispensabile per preparare un pasto.da evitare ...

delusa

Loredana
24-8-2015

il monolocale arredato con mobilio vecchio tanto che il letto singolo che sovrastava il matrimoniale era tenuto insieme da travi inchiodate; il bagno, privo di finestra, troppo stretto e decisamente da rinnovare. L'unica nota positiva lo spazio fuori; peccato che luglio 2014 é stato un mese terribile. Sicuramente le foto del sito non rispecchiano assolutamente la location che ho pagato anticipatamente e per la quale chiedono all'arrivo una caparra di € 100,00 in caso di danni arrecati alle cose...

da abbattere

scilla76
23-10-2013

siamo stati al Gineprino quest estate, strutture mediocri, docce vecchie, poca igiene, personale ipocrita.

Avevamo prenotato per 2 settimane, io incinta nn stavo bene e siamo dovuti andar via una settimana prima, mi hanno assicurato che se l appartamento fosse stato affittato in quella settimana nn ci sarebbero stati problemi di rimborso, e così ho lasciato iban e tutti i dati necessari. Voi avete visto qualcosa?? niente di niente. Telefonavo in continuazione per chiedere notizie a riguardo e ogni volta mi inventavano scuse, ma oggi abbiamo raggiunto l apice... sono stati capaci di dirmi che nn è previsto il rimborso per questo tipo di situazioni.. ah si??? che bravi che siete!! vi siete intascati i soldi della mia settimana più quelli di altri che sono arrivati al nostro posto!! complimenti!! voi si che sapete fidelizzare il cliente!! per una questione di salute nn mi hanno nemmeno rimborsato.. ma andate a imparare a lavorare e a tenervi buono il cliente va...siete dei ladri!

Bel campeggio

barbara pinna
11-8-2013

Dopo avere letto le recensioni negative sul camping eravamo preoccupati, invece ci siamo ricreduti e ci ha molto soddisfatto. Personale molto cortese, animazione divertente soprattutto per i bambini, pulizia nella norma.

Un posto meraviglioso

alessandra
10-8-2013

"Campeggio il GINEPRINO a Marina di Bibbona "

La struttura e ben situata all interno di una magnifica Pineta,

Ottimo il servizio con i cliente molta disponibilita' da parte di Tutto lo staff in particolare ringrazio Paolo e Asia.

Il rapporto qulita' prezzo e' eccellente.

RIstorazione molto buona, e direi anche il BAr eccellente gestito da due persone fantastiche .

Le condizione del mio bugalow erano ottime.

Posso dirlo ad alta voce che questa struttura e' ottima per i bambini ma anche per gli adolescenti, e nonni, anche perche' il campeggio e' tranquillo e inoltre la notte e' vigilato da una guardia notturna, e quindi possiamo stare tranquili....

Vacanza ottima almeno cosi' mi hanno riferito i miei vacanzieri, e gia' la vacanza e' stata fatta da mio figlio 13 anni , mio padre mio fratello cn sua moglie e la bambina di anni 7.

Inoltre si sono divetiti tanto la sera con l animazione offerta dal campeggio grazie a tre splendidi animatori MARCO FEDERICO E ILARIA.

Urlaubsgenuss

Lindner Dietlinde
9-10-2012

Wir drehen die Zeit 17 Jahre zurück ... Damals bekamen wir bei einem Campingplatz nahe M.d.Bibbona trotz Vorausbuchung keinen Platz. Auf der anschließenden Suche erlebten wir nach einigen Absagen in Marina di Bibbona eine herzliche Aufnahme! WO?!? im Camping "Il Gineprino"!!!, unserem damaligen "Retter aus der Not". Nie vergessen wir, welch wunderbare Woche wir damals beim Zelten mit unseren Kindern erlebten. Angerührt von der Freundlichkeit und Hilfsbereitschaft des Personals - sprechen wir doch kaum italienisch - und entzückt von dem anmutig idyllischen Platz inmitten von gepflegten Sträuchern und Blumen gab es für uns künftig nur noch diesen "Traumzeltplatz". So erleben wir jedes Jahr aufs Neue, wie sehr der Chef und sein Team bemüht sind, den Gästen erholsame Tage zu bescheren. Wenn wir auch inzwischen in ein Appartement umgezogen sind, so gibt es auch hier nur Lob!

Liebe "Il-Gineprino-Familie": ein herzliches Dankeschön, wir freuen uns auf ein Wiedersehen 2013.

Amimazione inesistente.. poca pulizia

Crisallika
21-8-2012

Ti spacciano un mini club quando le persone che dovrebbero gestirlo passano il tempo sedute al tavolino a chiacchierare tra di loro.

Nonostante le numerose sollecitazioni alla reception non è cambiato niente.

Personale tra l'altro assolutamente inadatto a gestire bambini piccoli.

Numerose lamentele in campeggio per la mancanza di igiene.

Che fa la differenza l'osteria inserita all'interno del campeggio dove si mangia bene e il personale è molto cordiale.

Niet erg enthousiast..

Lieke
6-8-2012

Met een groepsreis naar Marina di Bibbona geweest. Een erg leuke vakantie gehad, maar bestemming niet voor herhaling vatbaar.

Positief:

- Goed restaurant op de camping

- Prima personeel

- Schoon zwembad

- Prima, rustig strand

Negatief:

- Luizen op de bomen op de camping, die met regelmaat naar beneden komen vallen. Niks buiten laten staan en alles steeds afvegen. Erg vies.

- Sanitair is te doen, maar wordt erg snel vies. Vooral moddersporen staan er snel en douches lopen over. Verder prima douches, alleen geen tussenwandje om je spullen droog te houden. Was wel met regelmaat een toilet kapot, terwijl er maar 4 waren.

- Veel vaste standplaatsen op de camping, waarbij de Italianen zich ook gedragen alsof ze thuis zijn. Niet altijd even relaxed, maar heeft geen echte problemen gegeven.

- Stadje Marina di Bibbona erg armoedig en op een kwartier lopen, zeker geen typisch Toscaans stadje, wat ons erg tegenviel.

- Slechte uitgangsbasis om steden te bezoeken vanwege de ligging.

mai più

delusa
19-9-2011

... dovevamo dar retta ai commenti di chi era già stato nella struttura.

Olte a spore di muffa nei "nuovi" appartamenti ci faceva compagnia il nido di un piccolo topo (assente perché l'aria era irrespirabile...).

Soldi buttati via, perché ad un rimborso (anche parziale) non hanno neanche accennato. Del resto, ti fanno pagare tutto PRIMA... un motivo ci sarà!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Il Gineprino in Bibbona / Marina di Bibbona, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Il Gineprino zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Il Gineprino scoort een 4.43 uit 10 op basis van 60 reviews.