ItaliëToscaneAlbiniaCampings AlbiniaCamping Bocche D' Albegna

• 4.5Eetgelegenheden
  • 3.3Staat v/h sanitair

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer camping infoTonen op kaart

3 Reviews over Bocche D' Albegna

• 4Jos05-08-2017

Ligging mooi maar de rest niet best

Perfect aan het strand. Maar veel te veel honden. Personeel onaardig en trekt Italianen voor buitenlanders. Wc en douche slecht. Sanitair is paar jaar geleden geüpgrade maar toont nu alweer verval.

• 6Eetgelegenheden
    • 3Staat v/h sanitair
  • 4Gigi borst20-09-2015

UNA delusione

Mio Marito ed Io abbiamo passato l'anno passato due settimane a questo Campeggio ed ervandoor molti soddisfatti delle facilita'. Spiaggia dove potevi andere con i cami. Molti piacevole. Il Campeggio veniamo tenuto pulito. Quest' anno,della Spiaggia non c'e' quasi pui' miente. Le lavatrici erano spesso non usabili. Imdiversi punti nel Campeggio dove is poteva mettere i rifiuti non sono stati da nok mai vuotati. Al nostro arrivo avevamo reservaten una piazzola sul mare e a parte Che era troppo piccolo per la nostra roulette, al momentschakelaar ci hanno detto come andarci, nessuno ci ha avvisato di fare attenzione ad un albero Che era cresciuto molti storto. Siamo rimasti incastrati con la nostra roulette e il getto della roulette ha subito danni non indifferenti. Ho accendato l' incidente, ma nessuno era molti interessato nel fatto....😟😟

• 4Staat v/h sanitair
  • 4maximus_theduke27-08-2012

DA EVITARE!!!!!

Se tenete alla Vs. salute psicofisica, NON ANDATE AL CAMPING BOCCHE D' ALBEGNA !!!! in zona Giannella/Albinia. E' una struttura che accetta i cani, quindi aspettatevi latrati a tutte le ore, inoltre come se non bastasse per colpa di alcuni PROPRIETARI INCIVILI tutto il campeggio e impermeato da uno STOMACHEVOLE E FORTISSIMO PUZZO DI URINA CANINA. Amo gli animali ma ODIO gli incivili e cafoni che si arrogano il diritto di farti dormire in mezzo al piscio dei loro incolpevoli cagnolini. Meditate gente.

• 3Eetgelegenheden
    • 3Staat v/h sanitair