Hotel Citta del Mare

ItaliëSiciliëTerrasini

5.8VoldoendeScore uit 65 reviews

3,8 miljoen onafhankelijke reviews
Boek direct bij Zoover
Onze klantenservice staat voor je klaar
Zekerheid van ANVR en SGR
+59/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

5.8VoldoendeScore uit 65 reviews

• Airconditioning
  • Kinderzwembad
  • Kinderopvang
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

Bekijk de beschikbaarheid

67 Reviews over Citta del Mare

• 10Fabbri gianfranco05-08-2019

Ottima la location

Villaggio tutto ok, con ottima cucina, ottimo servizio reception, ottima la camera fresca e servizio pulizia, struttura curata, spazi esterni e giardini curatissimi, struttura dotata di piscine per ogni tipo di cliente ce n'è una anche con idromassaggio, e che dire delle piscine con gli scivoli (per la gioia di grandi e piccini) che ti fanno tuffare in uno stupendo mare che sembra una vasca acquario per la trasparenza dell'acqua e la presenza di pesci di ogni colore? Cosa dire di più, ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo per l'ottimo risultato riscontrato, continuate così. Noi ci torneremo sicuramente. Gianfranco e Anna

• 4Giovanna28-07-2019

Indecente hote da meno di 1 stella

Camere indecenti tv inesistente clima rumoroso e poco funzionate cibo da hote da 1 stella forse meno giudizio negativissimo

• 9G.M.01-05-2017

Sfatiamo le pessime recensioni

Nonostante le pessime recensioni su questa struttura, con coraggio, ho deciso di trascorre un weekend a cavallo del 1 maggio. Con mia grandissima sorpresa ho avuto modo di constatare: 1) l'arredamento rinnovato nella hall; 2) l'esterno curato sia nella vegetazione che nell'arredamento, anch'esso rinnovato; 3) la camera a noi assegnata (una semplicissima matrimoniale standard nel corpo "Palinuro"), assolutamente corrispondente alle foto, molto confortevole, pulita e con un grande terrazzo mozzafiato sul mare, corredato da sedie sdraio. Il condizionatore era praticamente nuovo ed i letti con materassi semi rigidi. Volendo essere proprio pignoli il bagno ha degli accessori un po' datati ma, comunque, efficienti. Sul punto è opportuno precisare, però, che trattandosi di una struttura tre stelle una piccola imperfezione ci può anche stare. Le lamentele quasi terrorizzanti della gente che ho letto su internet, mi pare proprio che siano parametrate ad una struttura cinque stelle, che questa ad oggi non è! per non parlare dei prezzi più che vantaggiosi in comparazione ad altre strutture locali. Abbiamo comunque appreso dal cordialissimo e disponibile personale della reception (meritevole di particolare nota è la Sig.ra Giusy) che quattro corpi sono già in ristrutturazione e pian piano toccherà al resto della struttura (che conta circa 800 camere!) Per il resto la location è di una bellezza sorprendente. Solo ai fini costruttivi si consiglia, infine, alla Direzione di ottimizzare: - l'ingresso dei passeggini alla sala ristorante (che i poveri papà, compreso lo scrivente, sono stati costretti a prenderli in braccio); - la gestione del bar le terrazze che, anche in questo periodo, dovrebbe garantire agli ospiti in b&b che vogliono mantenersi leggeri di pranzare con panini, insalate, frutta o brioche con gelato.

• 1lucia 7314-08-2016

non ci andate!!!!!!!!!!!

Villaggio pessimo sta cadendo a pezzi, si mangia meglio nelle mense aziendali Camere sporchissime con un unica presa di corrente ogni cosa è ridotta male non ci venite noi abbiamo diritto dopo un anno di lavoro a delle ferie dopo che paghi 2000 euro per una settimana no a questo schifo

• 4Roberto e Bianca28-07-2016

Da evitare come la peste

Cosa mi è piaciuto: solo il panorama notturno. Il buio nasconde l'incuria del parco. Cosa non mi è piaciuto: tutto il resto: arredi vecchi e minimalisti; Wi-Fi non funzionante in camera; TV piccola e con pochi canali; vitto da mensa ferrovieri; personale inesperto e privo di risposte adeguate; animazione priva di idee divertenti; musica dozzinale da discoteca tamarra; ombrelloni in piscina assolutamente insufficienti; regole igieniche non imposte (no doccia e no cuffia prima di usare la piscina) quindi non osservate; non è stato possibile trovare un partner per giocare a tennis. Mal me ne incorse.

• 10Gabriele da verona08-06-2016

villaggio favoloso

ho trovato ciò che volevo x una settimana di sereno relax . , il percorso natura purtroppo interrotto da fitta vegetazione , lo staff cordiale e disponibile x qualsiasi mia richiesta .

• 9Ornella da Verona06-06-2016

Location stupenda........ un dono di Dio........

Mi è piaciuto tutto........ Paesaggio mozzafiato.......immerso nella natura...... Camera molto spaziosa e pulita, staff molto cortese e disponibile, mangiato bene, sempre in vista mare, mare bellissimo, e piscine per tutti i gusti, centro benessere stupendo...... ANDATECI.......!!!!!!!! L'unica critica che faccio è che il sentiero natura è stato abbandonato, speriamo venga recuperato........PS.....tramonti meravigliosi.....

• 9Anna28-09-2014

Překrásná dovolená

Tento hotel jsme s manželem navštívili v loňském roce. Krásnější dovolenou jsme ještě neměli. Hotel se nachází na překrásném místě na útesu nad zálivem. Pokoje mají terasu s výhledem na moře. Pokoj byl hezky zařízen a čistý. Denní úklid, denní výměna ručníků. Personál velice milý a ochotný. V areálů několik bazénů, tři restaurace a mnoho kulturního vyžití. Až na snídaně, které byly pořád stejné a malý výběr, byly obědy a večeře naprosto vynikající, velký výběr a vynikající chuť. Jako negativ jsme brali pouze to, že se na pláž musí dojíždět autobusem a intervaly jsou dlouhé po 20 min. a dopravu zajišťovalo málo autobusů. Ale vzhledem ke všem pozitivům jsme toto brali jako zpestření dovolené. Naprostá spokojenost. Rádi bychom se tam aspoň ještě jednou podívali :-)))

• 1Gabriele de martino28-09-2014

Villaggio di massa

villaggio bello ben posizionato , grandissima pecca gli animatori nn permettano ai minori di sedici anni a nn fare i giochi nella mattinata , stanze tenute in pessime condizioni e cibo di massa e molto misero .

P.s k schifo

• 7simona20-08-2014

meravigliosa vacanza

Sono appena tornata dalla mia vacanza passata a Città del Mare.È una struttura immersa nella natura (io ho visto pure due lepri e il mare brulica di pesci che puoi vedere con una semplice maschera).Gli spettacoli serali nn sn granché ma in compenso si balla molto. Il cibo è stato ottimo e ma anche se ero in pensione completa ho mangiato insieme a tutti gli altri.Le file non sono interminabili perché il personale è veloce e poi non si rischia di rimanere senza cibo.Per quanto riguarda i legumi è vero.Hanno servito anche lenticchia e minestrone ma ci volevano proprio!Non puoi mangiare sempre cibo elaborato e poi nn servivano sl quello perké nello stesso pasto c'erano diverse pietanze quindi puoi scegliere ció ke ti piace di più.Il panorama è mozzafiato specie al tramonto.cmq è stato bello.le camere e i corridoi lasciano un po' a desiderare perché non venivano puliti bene e lo facevano troppo in fretta ma tanto io in camera ci andavo solo per dormire quindi...!di pesci

Hotel Citta del Mare info

• KapperBeschikbaar (1)
  • BarsBeschikbaar (1)
  • NachtclubBeschikbaar (1)
  • RestaurantsBeschikbaar (1)
  • Restaurants met airconditioningBeschikbaar (1)
  • Restaurants met niet-rokers gedeelteBeschikbaar (1)
  • VergaderruimteBeschikbaar (1)
  • InternetBeschikbaar
  • Wlan internetBeschikbaar
  • Medische hulpBeschikbaar
  • FietsverhuurBeschikbaar
  • SpeelplaatsBeschikbaar
  • ParkeerplaatsBeschikbaar
  • KinderclubBeschikbaar
  • TV kamerBeschikbaar (1)

Room facilities

• TweepersoonsbedBeschikbaar

Sport entertainment

• BuitenzwembadenBeschikbaar (1)
  • KinderzwembadBeschikbaar (1)
  • Pool barBeschikbaar (1)
  • ligstoelenBeschikbaar (1)
  • MinigolfBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)
  • KinderanimatieBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)
  • Biljart en/of snookerBeschikbaar (1)
  • AerobicsBeschikbaar (1)
  • Aqua-aerobicsBeschikbaar (1)