Bed and Breakfast Etna Taormina

3 reviews over Bed and Breakfast Etna Taormina

Ernüchternd

Guido & Birgit
18-5-2011

Waren im oberen, sehr rustikalen Zimmer. Überladen mit Nippes, man muss erst einen Haufen Gerümpel wegräumen, bevor man seinen Kram ablegen kann. Leider in extrem enger Gasse gelegen, stinkt heftig nach Katzenpippi. Dafür trotz zentraler Lage sehr ruhig. Ortstypisch innen sehr dunkel. Betten schlecht. Reinigung schlecht (grobes Putzen und neue Handtücher am 2. von 8 Tagen, dann nichts mehr). Überaus hellhörig, kommt man in den Genuss sämtlicher sozialhygienischer Geräusche der Gäste unten. ABER: Frühstück in der besten Pasticceria am Ort!

Ottimo B&B

Chiara
13-11-2010

Belle camere puliti ed eleganti. Ottima la posizione sia per le escursioni in zona Etna, taormina sia per la città di Randazzo che abbiamo visitato con grande piacere. Ci siamo fermati solo due notti ma ci siamo trovati benessimo.

Vacanza Tra L'Etna e Taormina

Francesco
24-1-2010

Fare una vacanza sull'Etna sarà un'esperienza indimenticabile!

Oltre a soggiornare in uno dei luoghi più belli d'Italia, come abbiamo fatto noi vi troverete immersi in una natura a voi sconosciuta e avrete modo di vivere dei giorni fantastici in pieno relax . Il Bed and Breakfast gestito da Silvana e Beppe è ciò che si possa desiderare per una vacanza speciale in un posto speciale. Il Bed and breakfast si trova nel centro storico di Randazzo ottimo in posizione ed in posizione ideale. Ottima la colazione. Belle persone Silvana e Beppe, disponibili e sempre pronti con molta discrezione a dare i consigli sulle escursioni ed i posti da visitare. Ottimi anche i consigli sui ristorantini tipici di Randazzo. Speriamo di tornare presto.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Etna Taormina in Randazzo, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Etna Taormina zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Etna Taormina scoort een 7 uit 10 op basis van 3 reviews.