Géén boekingskosten

Meer bed & breakfast info

3 Reviews over Etna Taormina

• 3Guido & Birgit18-05-2011

Ernüchternd

Waren im oberen, sehr rustikalen Zimmer. Überladen mit Nippes, man muss erst einen Haufen Gerümpel wegräumen, bevor man seinen Kram ablegen kann. Leider in extrem enger Gasse gelegen, stinkt heftig nach Katzenpippi. Dafür trotz zentraler Lage sehr ruhig. Ortstypisch innen sehr dunkel. Betten schlecht. Reinigung schlecht (grobes Putzen und neue Handtücher am 2. von 8 Tagen, dann nichts mehr). Überaus hellhörig, kommt man in den Genuss sämtlicher sozialhygienischer Geräusche der Gäste unten. ABER: Frühstück in der besten Pasticceria am Ort!

• 9Chiara13-11-2010

Ottimo B&B

Belle camere puliti ed eleganti. Ottima la posizione sia per le escursioni in zona Etna, taormina sia per la città di Randazzo che abbiamo visitato con grande piacere. Ci siamo fermati solo due notti ma ci siamo trovati benessimo.

• 9Francesco24-01-2010

Vacanza Tra L'Etna e Taormina

Fare una vacanza sull'Etna sarà un'esperienza indimenticabile! Oltre a soggiornare in uno dei luoghi più belli d'Italia, come abbiamo fatto noi vi troverete immersi in una natura a voi sconosciuta e avrete modo di vivere dei giorni fantastici in pieno relax . Il Bed and Breakfast gestito da Silvana e Beppe è ciò che si possa desiderare per una vacanza speciale in un posto speciale. Il Bed and breakfast si trova nel centro storico di Randazzo ottimo in posizione ed in posizione ideale. Ottima la colazione. Belle persone Silvana e Beppe, disponibili e sempre pronti con molta discrezione a dare i consigli sulle escursioni ed i posti da visitare. Ottimi anche i consigli sui ristorantini tipici di Randazzo. Speriamo di tornare presto.

Bed & Breakfast Etna Taormina info

• HuisdierenNiet beschikbaar