ItaliëSiciliëPirainoCampings PirainoCamping Villaggio Calanovella

Camping Villaggio Calanovella

ItaliëSiciliëPiraino

We hebben een aantal aanbieders voor Camping Villaggio Calanovella voor je op een rij gezet:

4OnvoldoendeScore uit 5 reviews
+16/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

4OnvoldoendeScore uit 5 reviews
  • 4Waardering
  • 4.4Eetgelegenheden
  • 2.8Staat v/h sanitair

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer camping infoTonen op kaart

5 Reviews over Villaggio Calanovella

• 3Angy12-08-2018

Lo sconsiglio

Le stanze sono vecchie e poco curate, gli armadi puzzolenti e tutto il personale della ristorazione poco qualificato, per sbrigarsi tolgono i piatti intanto che si mangia. Le uniche cose che consiglio aono la piscina, gli scivoli e l'animazione (eccezionale)

• 1Eetgelegenheden
  • 10MariaRapisarda22-08-2017

Una rinascita!

Sono tornata al Calanovella dopo tanti anni e ho trovato il posto meraviglioso di sempre ma ben curato come non era da tanto. La nuova gestione ha attuato tanti piccoli accorgimenti necessari e si vede che la voglia di fare c'è. La pulizia molto accurata e frequente, Il personale gentile e disponibile, animazione coinvolgente e buona cucina fanno di questo posto un luogo magico!

• 10Eetgelegenheden
    • 10Staat v/h sanitair
  • 4Saro20-08-2016

Da scartare dirigenza uguale a zero e incompetent

Il campeggio è mal curato se non fai attenzione ti porti qualche ratto a casa ,servizi igienici pessimi nessun intervento di manutenzione viene effettuato .Se andate a fare ĺa doccia rischiate di rimanere senza acqua.Non vi sto ad elencare tutti gli altri disservizi , ma da quello sopra citato capite che la vostra permanenza al camping calanovella potrebbe essere una delusione come l'ho avuta io.Spero di non tornarci almeno sino a quando non cambia il direttivo e company.

• 6Eetgelegenheden

Calanovella Camping Village, Social Media manager, 15-07-2017

Buonasera, la informo che da quest'anno abbiamo cambiato gestione. La aspettiamo nella nostra struttura! Cordiali Saluti, lo Staff Calanovella

• 1Elisabetta La Mantia17-08-2016

Sporco e caotico

Mi è piaciuto il mare e la posizione grazie esclusivamente alle risorse naturali quali la vegetazione. Per il resto la struttura è totalmente abbandonata. Non viene fatta neanche la manutenzione spicciola: nei bagni e nelle docce mancano, o sono rotte maniglie, ferretti di chiusura ed appendini; alle 15:00 non c'è più acqua calda. I servizi igenici sono sporchi sopratutto perchè le pulizie vengono fatte negli orari in cui c'è la maggiore affluenza:08:00 del mattino (al pomeriggio non so) e alle 19:00. I bagni vengono lasciati allagati d'acqua per cui è impossibile andare in bagno senza bagnarsi i piedi con l'acqua lurida. Assolutamente non adatto ai bambini proprio a causa dell'impraticabilità dei servizi igenici. Non vengono fatti rispettare gli orari per la circolazione di auto e moto che in qualsiasi momento passano a fianco delle tende lasciando la scia di smog mentre si fa colazione si pranza o si cena. Insomma non lo consiglio a nessuno.. di certo non ritornerò!

• 4Eetgelegenheden

Calanovella Camping Village, Social Media manager, 15-07-2017

Buonasera, la informo che da quest'anno abbiamo cambiato gestione.

La aspettiamo nella nostra struttura!

Cordiali Saluti, lo Staff Calanovella

Read more at http://www.zoover.it/italia/sicilia/piraino/villaggio-calanovella/campeggio#Bpu7e6mPjRupWioF.99

• 2benedetto24-08-2011

Una esperienza da non ripetere

Camping molto caotico, sporco e per nulla tranquillo nelle ore di riposo e notturne. Il ristorante è scarso nella cucina e con cibo surgelato. I servizi sono vecchi e sporchi. L'unica cosa che si salva il mare e la piscina…insomma un’esperienza da non ripetere.

Ha soggiornato per una sola notte (sono scappato il prima possibile) in Agosto 2011. Ho viaggiato con la famiglia.

• 1Eetgelegenheden

Calanovella Camping Village, Social Media manager, 15-07-2017

Buonasera, la informo che da quest'anno abbiamo cambiato gestione.

La aspettiamo nella nostra struttura!

Cordiali Saluti, lo Staff Calanovella

• WasmachineBeschikbaar

Sport entertainment

• SportschoolBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Veilig betalen met
Wij zijn aangesloten bij