Tijdelijk €25 aanbetaling

Rocca di Monreale

We hebben de beste aanbieders voor Bed & Breakfast Rocca di Monreale voor je op een rij gezet:

9.8FenomenaalScore uit 4 reviews

9.8FenomenaalScore uit 4 reviews

Bed & Breakfast info

• Airconditioning
Meer bed & breakfast info

Misschien vind je deze accommodaties ook leuk?

4 Reviews over Rocca di Monreale

• 10Sambito18-04-2012

excellente adresse

L'endroit est très calme, à deux pas de Palerme . L'accueil très chaleureux . Chambre très confortable et très propre avec petite terrasse et belle vue sur la baie de Palerme. Merci à Emmanuella et sa famille d'avoir tout mis en oeuvre pour rendre notre séjour agréable. Nous y retournerons avec plaisir. Grazie Emmanuela di averci accompagnati a Monreale e al ristotante.

• 10walter03-06-2010

great family amazing view to palermo

the family that hold the place is great. they advise us for the rest of the tour. Clean and nicely decorated rooms with panoramic view of orchards and the Palermo bay area the place is in a very short distance to the cathedral in monreale.

• 10Richard01-06-2010

finalmente RELAX

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare nel mese di Maggio nel bed and breakfast Rocca di Monreale. Una bellissima struttura, nuova e pulita. Le camere sono molto confortevoli, spaziose e luminose. Per ogni stanza c'è un balconcio dove si può ammirare lo splendido panorama Palermitano . Si riposa in perfetta pace e tranquillità. Il b&b si trova a pochi passi da Monreale , e a 10 minuti dal caos Palermitano!!! I proprietari cordialissimi e premurosi nei confronti degli ospiti. Da ritornare!!!

• 9Theo+Rosa Bopp31-05-2010

Ospitalità nel B&B Rocca di Monreale!

Mia moglie ed io abbiamo trascorso le vacanze, dal 6-17.4.2010, presso il B&B Rocca di Monreale. I proprietari, Nono e Francesca, erano sempre cordiali e premurosi nei nostri confronti, piacevoli e disponibili. Ci hanno inoltre sempre suggerito preziose proposte per le nostre escursioni quotidiane, sia nel centro di Monreale o a Palermo, sia nelle interessanti, vicine e stupende regioni montane. L'arredamento delle nostre due camere (l'una con vista sulla Conca d'Oro, l'altra sul Duomo di Monreale) non era lussurioso (ciò che peraltro non cercavamo), ma funzionale e buono; sempre ben curato, colazione squisita, accompagnata da frutta fresca proveniente del giardino della famiglia. - Buona ubicazione del B&B! Vicina alla SS 186, ma non troppo. Praticamente non si ode nessun rumore di automobili, ma il rilassante cinguttio degli uccelli nei boschi di agrumi adiacenti. Possibilità di prendere l'autobus al centro di Palermo. - Grazie mille Nono, Francesca e famiglia! Theo+Rosa, Svizzera.

Bed & Breakfast Rocca di Monreale info

Het complex