Hotel Visir Resort & Spa

ItaliëSiciliëMazara del Vallo

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Visir Resort & Spa voor je op een rij gezet:

1OnvoldoendeScore uit 1 review
+3/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

1OnvoldoendeScore uit 1 review
  • 1Waardering

• Airconditioning
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

1 Reviews over Visir Resort & Spa

• 1dylan02-01-2011

non merita le stelle

abbiamo usufruito del pacchetto di capodanno 31.12.2010 - 02.01.2011. Le camere sono piccoline, scomode, i teli per asciugarsi dopo la doccia sono piccoli asciugamani, non esiste un posto dove poter appendere gli asciugamani dopo averli usati, non esiste un appendino per giubotti Il cenonce nulla da dire, anzi inaspettatamente buono con un ambiente veramente carino, purtroppo allo scoccare della mezanotte è successo di tutto, ci siamo spostati fuori, vicio la piscina esterna, al gelo, con della legna accesa in dei fusti !!!! un vassoio di lenticchie che girava con dei piatti di plastica, che la mattina del 2 gennaio era ancora a terra a bordo piscina, dopo il ristorante è stato allestito in modo carino a mò di discoteca. il peggio arriva l'uno gennaio, per pranzare, il ristorante dell'albergo, epr noi ospiti era off limits, avevano delgi ospiti esterni, e ci hanno relegato in una camerata, dal uale si accedeva dall'esterno, ed abbiamo iniziato a pranzare ( a buffet) alle 14:30, perchè

Hotel Visir Resort & Spa info

• MinibarBeschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• SaunaBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Veilig betalen met
Wij zijn aangesloten bij