Bed and Breakfast Albatros

• Fantastisch / fenomenaal: 8+

Hébergements avec vue mer

Binot Pier
16-3-2017

Une expérience positive, appartement avec clim, hydro massage et véranda qui permettent de prendre les repas. Plage privée et animations

Davvero soddisfatti

Luigi Rossi
9-4-2012

Sono stato a Marsala insieme alla mia famiglia e abbiamo pernottato presso il bed and breakfast Albatros, siamo rimasti molto soddisfatti della scelta e credo che ritorneremo. E' non lontanto dal centro, facilmente raggiungibile a piedi e alla stazione. Nelle vicinanze del b&b ci son bar, supermercati ecc.

Rapporto qualità prezzo da 10!

Marco Li Causi
24-3-2012

Ho trascorso qualche giorno a Marsala nel bed and breakfast Albatros, e posso dire che mi sono trovato davvero bene, il costo del pernottamento vale per il servizio offerto dai proprietari, le camere sono pulitissime, come il bagno, è situato in una zona molto tranquilla e non lontana dal centro città , anzi facilmente raggiungibile a piedi. Neanche il mare è lontano e la stazione si può raggiungere senza fatica a piedi. La colazione è ottima. Lo posso consigliare a tutti!

Eccellente

Paolo
4-7-2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast a marsala per quattro giorni a giugno e ci siamo trovati benissimo, non c'è mancato nulla, la casa era pulitissima, la colazione eccezionale e i proprietari sono stati gentilissimi, ve lo consiglio vivamente! Paolo

Un ambiente intimo e confortevole

Anna
28-4-2009

Nel mese di Aprile ho pernottato due giorni nel B&B Albatros (Marsala) e sinceramente se' ritorno a Marsala l'ho preferiro sicuramente.

Come ritrovarsi a casa propria... !!

B&B Albatros
7-4-2009

Il Bed & Breakfast Albatros di Marsala (Sicilia - Italia) è come ritrovarsi a casa propria... !! Comodo, accogliente e curato in ogni cosa; per le tariffe richieste e' sottopagato. E' facilmente raggiungibile dal vicino aeroporto di Trapani-Birgi, che grazie alla Raynair (societa' aerea che propone tariffe molto bassi) lo puoi raggiungere con costi del biglietto con meno di 20 euro.

We hebben een aantal aanbieders voor Albatros voor je op een rij gezet:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast Albatros in Marsala, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast Albatros zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast Albatros scoort een 10 uit 10 op basis van 6 reviews.