Camping Paradise

2.2OnvoldoendeScore uit 12 reviews
  • 1.7Eetgelegenheden
  • 2.1Staat v/h sanitair

• Sportfaciliteiten
Meer camping infoTonen op kaart

12 Reviews over Paradise

• 1irene16-08-2016

indescrivibile!!!

Se decidete di andare al camping paradise nn dimenticate i fiori!!!...un vero cimitero!!

• 3Staat v/h sanitair
  • 1mauro03-09-2013

uno schifo

campeggio veramente da escludere in tutti i sensi.. sporco , poco illuminato, scarsamente ombreggiato, personale scortese, spiaggia sporca, rumoroso nel senso che ci passa accanto la ferrovia una strada statale e l' autostrada. sconsigliato..

• 1GIUSEPPE10-09-2012

PURGATORIO ALTRO CHE PARADISE

SIGNORI IL TITOLO DICE TUTTO. SE HAI UNA PENA O UN TRADIMENTO DA SCONTARE ECCO QUI IL POSTO IDEALE ! 1 ) PROPRIETARIA CON DEI COMPORTAMENTI SIMILE AD UNA ZITELLA ( ACIDA E SCORBUTICA) 2) TUTTO E' TASSATIVO SUBORDINATO ALLE IDEE DEL GIORNO DELLA PROPRIETARIA 3) LA SERVITU' PIU' SCHIZZATA DELLA PROPRIETARIA ( VISTO CHE NON SONO TRATTATI COME PERSONALE MAAAA!!!!!!!) 4 ) L'ONNIPOTENZA DELLA PROPRIETA' TI FA' SENTIRE SEMPRE NERVOSO VISTO CHE ISPEZIONA ANCHE QUELLO CHE NON DOVREBBE. 5) MA NON SAREBBE GIUSTO SCRIVERE LE REGOLE DEL CAMPING E DARLI AL CLIENTE QUANDO ENTRA PER EVITARE IL MASTINO CHE TI GIRA ATTORNO?

• 1vinenzo liggeri02-08-2012

DA EVITARE

SEBBENE IL CAMPING SIA UN POSTO TRANQUILLO E' DA EVITARE PER LA POCO DISPONIBILITA' DELLE PERSONE CHE CI LAVORANO. SCORTESIA E NON ASCOLTO DELL'UTENTE RENDONO IL POSTO SOFFOCANTE....PECCATO. SCONSIGLIATO. DA NON ANDARCI MAI PIU'.

• 1Danny17-08-2011

Quattro stelle rubate al presepe

17-08-2011 pessimo campeggio nn merita neanche una stella per poche semplici ragioni: 1- bagni sporchi e mezzi chiusi e completamente sotto il sole... Vengono puliti una sola volta al giorno 2- personale market e bar molto scortese con orari facoltativi... 3- cassonetti più vicini prima Dell ingresso del camping (circa un km..) nessun cassonetto all interno del campeggio e raccolta differenziata neanche a parlarne 4- piscina a pagamento (2 €) 5- piazzole sporche e poco curate... 6- stradine già strette con macchine di roulotte fisse in mezzo che ostacolano il passaggio... Ora pongo una domanda... Come si da a dare 4 stelle ad un camping del genere??? Se posso dare un consiglio c e un camping ad avola dal nome sabbia d oro dal quale arrivo.... Ha tre stelle ma rispetto a questo dovrebbe averne almeno 50.... Detto questo... A mai più.... Da tenersi in considerazione solo come ultima spiaggia....

• 1lupin17-08-2011

"Altro che paradise"

il posto più brutto in cui sia mai stato.Lo sconsiglio a chiunque ami il campeggio.Personale e proprietario cafoni che trattano male i clienti,interno totalmente squallido e prezzi esagerati neanche fosse un "Hilton"...

• 1daniele17-08-2011

Mai più!

Staff veramente poco cortese e sempre nervoso, mai disponibile ad ascoltare alcuna problematica. Esperienza da dimenticare. A mai più!

• 7nely29-07-2011

bel posto

Io e il mio ragazzo siamo rimasti abbastanza contenti,tranne del fatto,che la piscina non si poteva usare tutti i giorni,dicevano sempre che era in manutenzione,ma non sembrava,noi abbiamo preso il bungalow e ci siamo trovati benissimo,anche come prezzi,poi era tutto tranquillo,anche perche era la prima settimana di settembre,vorremmo andarci anche quest'anno ma i prezzi sono aumentati abbastanza,infatti ci stiamo pensando un po,perche tutto sommato come vacanza e stata bellissima.

• 2Claudio29-09-2009

La Vergogna dei campeggi

Vi preghiamo di pubblicare tutto l'articolo che vi verrà mandato al vostro indirizzo di redazione, tenuto conto che qui sono ammessi 50 caratteri e non si possono spiegare dterminati fatti che riteniamo siano di grande rilevanza. Qualora la nostra richiesta nonvenisse accolta, capiremmo che alla fine questi mezzi che possono essere utili alla collettività non servono a niente se non per scimmiottare. Vuol dire che ci rivolgeremo ad altri siti, blog ecc.

• 7wiel kicken10-07-2009

middel goede camping

Is een familiecamping direct aan zee met eigenstrand dat redelijk schoon is. Er is een zwembad maar daarvoor moet je extra betalen. Nette toilleten. Vrij nieuw restaurant met winkel. Veel vaste staanplaatsen en bezoekers van omliggende steden. Best mooie en ruime plaatsen. Voor Siciliaanse begrippen een goede mooie en schone camping.

• 7Eetgelegenheden
    • 8Staat v/h sanitair