Camping Eraclea Minoa Village

0Tonen op kaart

7 Reviews over Eraclea Minoa Village

• 3Marco04-09-2011

Gestito male

1) Posto stupendo ma:INFESTATO DA ZANZARE TIGRE E MOSCHE. 2) Mare e spiaggia belli,ma attenzione a pesci velenosi nella sabbia. 3) Pessima copertura di telefonia,internet e televisione.Per questo motivo, al ristorante del campeggio non c'è il bancomat. 4) Il maket del campeggio ha dei prezzi eccessivamente alti, però a circa mezzo km fuori dal camping c'è un altro minimarket con prezzi più onesti. 5) Obbligo di tenere SEMPRE, e senza possibilità di togliere (in nessuna ora del giorno), un braccialetto di plastica. Personalmente l'ho trovato molto scomodo, la mia ragazza ha anche avuto un eritema. Abbiamo chiesto di poterlo togliere e il personale ha reagito in modo scorbutico e maleducato concludento con "o te lo tieni o te ne vai". L'impressione che abbiamo avuto è che considerino le persone come della merce. 6) Bagni in condizioni pietose: sporchi e maleodoranti. Doccia calda A PAGAMENTO, docce fredde in stanza comune. Pressione dell'acqua spesso insufficiente. Consiglio:evitatelo.

• 2Staat v/h sanitair
  • 8Pepa17-08-2011

Camping gradevole, siamo stati benissimo

Devo dire che noi (coppia di trentenni) ci siamo trovati benissimo in questo campeggio. Il posto è fantastico, in una pineta con molta ombra a pochi metri dal mare (bellissimo spiaggia privata). C'è un negozietto con tutto il necessario, un bar e il ristorante è più che decente. Un pò di animazione come fitness in spiaggia e babydance, ma in modo discreto. Servizi puliti.

E' vero che il personale non è proprio gentilissimo e le regole del camping sono un po' rigide (niente rumore dopo mezzanotte ecc...) ma alla fine lo fanno per garantire la tranquillità degli ospiti, visto che ci sono tante famiglie con bambini. Se volete un campeggio con discoteca per fare le ore piccole, meglio cercare altrove!

Unica nota dolente: non tutti i posti tenda sono dotati di allacciamento elettrico (e questo non è indicato sul loro sito!) e in ogni caso si ha bisogno di una prolunga di minimo 20 metri.

• 3Fe18-08-2010

Mai più

Purtroppo il soggiorno non è andato come mi aspettavo. Arrivati ci hanno detto,approfittando del fatto che era uno dei pochi campeggi che avevano posto per quei 3 giorni,che per avere un pò di luce era necessario comprare 51 euro di cavo elettrico,cosa che non mi avevano detto nelle 3 chiamate fatte prima per chiedere se ci fosse posto. La luce per 3 giorni ci è costata 64 euro e ciò mi è sembrato un pò eccessivo. Vorrei sottolineare anche che l'animazione della quale ho letto in alcuni siti è inesistente almeno per gli adulti e che siamo stati trattati dai componenti dello staff in maniera veramente sgarbata. Dopo le 11.30 ,orario in cui si è costretti a dormire,sono venuti fino in spiaggia dicendoci che dovevamo stare in silenzio o ci avrebbero fatto stare in silenzio loro. Non consiglio a nessuno che abbia voglia di divertirsi questo campeggio e soprattutto portatevi 40 metri di cavo elettrico se nn volete essere derubati! A 5 km esiste un altro campeggio che costa meno.

• 3BAH!!17-08-2010

MAI PIU'!!!!!

CONSIGLIO DI EVITARE QUESTO CAMPEGGIO! Già all'arrivo abbiamo capito che questo camping ci avrebbe creato non pochi problemi,dato che siamo stati letteralmente DERUBATI x l'acquisto(forzato)di49euro di cavo elettrico per usufruire della luce, altrimenti saremmo restati al buio,altro che 4 euro al giorno!X il resto non puoi fare nulla,la repressione è costante,alle 23e30 devi essere già in tenda a dormire!Anche in spiaggia(PUBBLICA!)ti invitano a far silenzioMINACCIANDOTI!E' un lager non1camping! Il paesaggio è spettacolare, come tutta la costa agrigentina... ma il campeggio in questione a mio personalissimo avviso è una vera TRUFFA!

• 4Staat v/h sanitair
  • 8Saskia15-08-2010

Fijne camping

Heerlijk direct aan de Middellandse Zee! Bijna alleen maar schaduwplekken tussen de pijnbomen en dat was super. Om 23.30 uur moest het stil zijn, hoorde je nog wel de disco van een tentje verderop. Restaurant op de camping zag er ongezellig uit. Op loopafstand genoeg leuke tentjes en heerlijke mosselen gegeten bij 3 tentjes verderop. Verder vriendelijk, eerste hulppost aanwezig toen mijn zoontje was gestruikeld. Kortom, ik vond het de leukste van 3 campings in 2 weken Sicilië.

• 8peter15-08-2009

schaduwrijke camping aan zandstrand

vlakbij zee en kalkrots/ ongezellig restaurant/ winkel op camping/ openlucht douches of warme douche voor 0.5 euro

• 9Staat v/h sanitair
  • 8peter15-08-2009