Camping Jonio

ItaliëSiciliëCatania

We hebben een aantal aanbieders voor Camping Jonio voor je op een rij gezet:

7GoedScore uit 14 reviews

7GoedScore uit 14 reviews
  • 7Waardering
  • 7.1Eetgelegenheden
  • 6.8Staat v/h sanitair

Meer camping infoTonen op kaart

14 Reviews over Jonio

• 10Chiara_mig13-05-2017

Piacevole sorpresa

Siamo stati coccolati dallo chef che ci ha viziati con mille cose, dai ragazzi che ci hanno dato molti consigli utili su come muoversi in città e dintorni, ci hanno raccontato cose molto interessanti e hanno soddisfatto ogni nostra esigenza (dalla macchina allo scaldalatte, dal menù per me che sono celiaca al seggiolino). Il tutto in un ambiente tranquillo ed accogliente. La vista e ilsuono del mare sono spettacolari! Abbiamo dormito in un alloggio piccolino e non molto luminoso ma ad un ottimo prezzo e fornito di tutto: culla, condizionatore, tv, cucina attrezzata, tavolo e... il bidet! Questa si che è vacanza! E dire che siamo finiti qui quasi per caso perchè il nostro aereo era in ritardo e il proprietario del b&b che avevamo prenotato ci ha piantati in asso... torneremo sicuramente. Grazie!

• 9Staat v/h sanitair
  • 7Veronique Fleuren02-10-2016

Kleine plaatsen,oud sanitair,slechte schoonmaak

Camping ligt Vlakbij centrum Catania, zee met rotsen strand Kleine plaatsen tussen veel vaste gasten.Veel zwerfkatten Oud sanitair en in september slechte schoonmaak. Ook mega herrie (karaoke met volume op 10) tot 24.00 zijn na 1 dag vertrokken

• 8Eetgelegenheden
    • 5Staat v/h sanitair
  • 10Sara T.15-08-2016

Un'oasi di pace...

siamo rimasti in una casetta per una settimana e mi dispiace solo che sia finita la vacanza... il capmeggio è molto pulito e curato con una grande varietà di piante. molto tranquillo nonostante il periodo, svegliarsi guardando il mare è meraviglioso e l'acqua è cristallina.. ho visto che ci sono gli istruttori, quindi magari la prox volta facciamo un'immersione. personale molto premuroso e cordiale, ci hanno dato molti consigli utili. vicino al centro, agli autobus abbiamo preferito le macchine del car sharing che si trovano in zona. ristorante molto accogliente, ci hanno fatto assaggiare specialità locali e ottimo pesce. non lo abbiamo trovato per niente caro

• 9Staat v/h sanitair
  • 9EJS25-01-2016

Zeer vriendelijk, mooie ligging aan zee

Men denkt echt mee. Heel vriendelijk voor de kinderen, denken om hun veiligheid. Rustige camping, altijd iemand beschikbaar bij vragen. Wordt prima schoon gehouden. Stacaravan ruim en netjes.

• 8Eetgelegenheden
    • 6Staat v/h sanitair
  • 10annalisa p27-08-2015

relax mare e divertimento

esperienza fantastica!! ogni anno ci torno con la mia famiglia per le vacanze estive. il posto è magnifico, cibo di ottima qualità pesce fresco e ottima pizza; personale molto disponibile per qualunque cosa; mare cristallino e comode scalette per scendere in acqua; quest'anno abbiamo preso un bungalow più piccolo rispetto allecase mobili ma confortevole e ad un ottimo prezzo. tutto molto pulito e curato. anche i miei nipoti si sn divertiti tanto a giocare in giro per il campeggio.

• 10Marcoromano26-08-2015

Posto molto bello

Sono andato con la mia famiglia. I bambini si sono divertiti a fare tuffi nel bellissimo mare. Buono il ristorante e bella la cantina. Abbiamo preso un bungalow nuovo.

• 10Marco Romano26-08-2015

Bellissimo

Sono andato con la mia famiglia. I bambini si sono divertiti a fare tuffi nel mare bellissimo. Ristorante buono, con una bella cantina. Abbiamo preso i nuovi bungalow, confortevoli.

• 10Giuseppe26-08-2015

Panorama fantastico, posto indimenticabile

Già l'ingresso del camping dice tanto: parcheggio pavimentato e sempre custodito, ben curato e ricco di verde. Ristorante grande e accogliente. Ottima la pizza, io ho preso quella al pistacchio ed il servizio è accogliente e sempre cordiale.

• 10rossellac8917-08-2015

Un paradiso sul mare

Personale disponibile e simpatico. Sul mare. Vicino a tanti supermercati e alle fermate del bus. A 15 minuti dal centro. Casa mobile comoda e confortevole. Abbiamo mangiato benissimo al ristorante, in terrazza, tra il verde e vicino alla fontana. Mare bellissimo (c'é il trampolinooo!). Tutto sempre pulito.

• 1Carmelo02-05-2014

Mai più

Sono rimasto all'interno del Bungalow solo poche ore perché troppo sporco e fatiscente. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!

• 1Eetgelegenheden
    • 1Staat v/h sanitair