Camping Village Tesonis

ItaliëSardiniëTertenia

We hebben een aantal aanbieders voor Camping Village Tesonis voor je op een rij gezet:

8.8FantastischScore uit 4 reviews

8.8FantastischScore uit 4 reviews
  • 9.8Staat v/h sanitair

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer camping infoTonen op kaart

4 Reviews over Village Tesonis

• 8Manu7709-08-2013

Una bellissima vacanza!!!

Siamo stati al villaggio in luglio. I bungalows sono piccolini ma confortevoli anche per 5 persone, dotati di aria condizionata e letti comodissimi. Il camping è un po' fuori mano e quindi molto silenzioso, perfetto per chi ha bambini piccoli e per quelli che desiderano riposare e rilassarsi. I prezzi del market sono assolutamente nella norma, come anche la pizzeria. La ragazza alla reception è molto carina e gentile. Trovandosi circa a metà Sardegna, è un ottimo punto di partenza per visitare posti diversi e meravigliosi. E' stata proprio una splendida vacanza!!!

• 9Staat v/h sanitair
  • 9Giovanni Agugliotti27-04-2012

Ottimo per la famiglia con bambini

Sono in partenza per la Sardegna, dove conto di trascorre 8 giorni con la mia famiglia, bimbo e gatto compresi. Arriverò ad Olbia e mi fermerò 2 giorni a 'Costa Serena Village' di Palau, dove ho già prenotato, poi vi dirò come mi sarò trovato. Da li proseguo per la Gallura e, con un'una sola tirata, andrò a Marina di Tertenia, dove nel settembre dell'anno scorso mi sono trovato benissimo presso il Villaggio Tesonis Boschetto Holiday, in una casa mobile ben attrezzata e pulita, immersa nel verde e nella macchia mediterranea. Il mio piccolo bimbo ha avuto modo di bagnarsi senza pericolo nell'acqua limpida della piccola ma stupenda caletta 'privata' del Villaggio campeggio; il mio gatto ha potuto muoversi libero, perché sono assenti pericoli potenziali o sostanziali per lui . Sono tutti molto, molto gentili, anche nella zona commerciale, dove l'unica pecca riscontrata è il market, troppo poco rifornito; ma forse era già settembre ... Ci ritoniamo ora volentieri !

• 8Eetgelegenheden
  • 9Giulia27-04-2012

Belle vacanze, sicuramente da ripetere

La struttura affianca una piccola insenatura favolosa per pace e tranquillità mentre la spiaggia grande di Foxi manna è ad appena 5 minuti a piedi. io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, tutto lo staff è gentile e molto disponibile ed in ristorante si mangia molto bene. E' un tre stelle ed il rapporto qualità prezzo è ottimo (noi avevamo un bungalow bilocale). Inoltre, essendo posizionato "a metà isola" è comodo per gli spostamenti in qualsiasi direzione.

• 9Sere16-11-2011

Bellissimo!

Con il cambio della gestione il campeggio è cambiato totalmente.. In meglio.. Animazione per i bimbi, personale gentile e accogliente, strutture pulitissime, ristorante ottimo. Penso proprio che ci tornerò anche questa estate.

• 10Eetgelegenheden

Camping Village Tesonis info