Géén boekingskosten

• 10Waardering

Bed & Breakfast info

3 Reviews over Jelithon

• 10carmela06-05-2018

stanza molto confortevole pulita.

é stata una esperienza fantastica conoscere questa parte della Sardegna in primavera. Il gestore del bed and breakfast ha saputo consigliarci ogni giorno dei nuovi percorsi e luoghi da visitare. Sicuramente lo consigliamo a chi vuole fare una vacanza tranquilla, lontano dal traffico. ritorneremo sicuramente con amici.

• 10Marisa e Marco06-05-2015

Molto belle le camere, pulite e spaziose.

La camera era molto bella, con il bagno spazioso. Si sentiva il profumo di pulito in tutta la casa. Il gestore è stato gentile e disponibile per tutto il periodo dandoci spesso dei consigli. ogni mattina ci preparava la colazione con prodotti freschi locali. Lo consigliamo a tutte le coppie e persone che vogliono soggiornare in un luogo tranquillo. Ottimo.

• 10bianca20-01-2015

magnifica residenza,

soggiornare al Bed and Breakfast è stato un consiglio di una mia amica che ha soggiornato l'estate scorsa. è stata un ottima idea. la camera, spaziosa ed accogliente ci è piaciuta appena siamo arrivati. ci ha colpito sopratutto la pulizia e l'ordine. Il gestore è stato sempre a disposizione dandoci sempre dei buoni consigli. tutto magnifico. lo consiglio a tutte le coppie che vogliono soggiornare in un luogo tranquillo e pulito. ritorneremo sicuramente.

Bed & Breakfast Jelithon info

Soort hotel